Aggiornamenti di calciomercato riguardo il ritorno in Serie A di Rodrigo De Paul.
Il mercato di gennaio 2024 sarà decisivo per il futuro dell’argentino che, finalmente, potrà realizzare il suo desiderio di tornare a vestire la maglia di un club italiano. Ecco la decisione finale dell’Atletico Madrid riguardo la cessione di De Paul a gennaio.
Ambientarsi all’Atletico Madrid, ed adattarsi alle richieste del Cholo Simeone, non è stato facile per Rodrigo De Paul che, per questo motivo, ha manifestato ai suoi agenti l’intenzione di vestire la maglia di una società di Serie A. Abbiamo assistito ad un’involuzione del giocatore, che all’Udinese ha dato il meglio di sé.
Ecco perché dopo varie voci riguardo il ritorno in Serie A, questa volta il calciatore può finalmente approdare nel campionato italiano e vestire la maglia di una big. C’è la volontà da parte del club di prendere il calciatore dell’Atletico Madrid, che è ai ferri corti con Simeone.
Sulle sue tracce diverse squadre della massima serie del campionato italiano, che possono sfruttare l’occasione e prendere il calciatore ad un prezzo favorevole. Non è un mistero, infatti, che società come Juventus, Inter e Milan siano interessate a De Paul in vista del calciomercato di gennaio 2024.
Tra queste, però, il club attualmente in vantaggio per acquistare De Paul è la Juventus che è pronta a fare un tentativo a gennaio. In virtù della squalifica di Fagioli e Pogba, il club bianconero ha messo nel mirino Kalvin Phillips e De Paul.
E’ calciomercato.com a fare il punto della situazione riguardo la trattativa per l’arrivo alla Juventus di De Paul. A quali condizioni può firmare con i bianconeri? La Vecchia Signora non ha grandi disponibilità economiche da investire sul mercato, ecco perché cerca delle opportunità . Oltre a Kalvin Phillips del Manchester City, i bianconeri proveranno a prendere anche l’argentino che è uno dei giocatori nel mirino di Massimiliano Allegri che, già qualche anno fa, ha provato a portarlo alla Juventus quando era ancora di proprietà dell’Udinese. La trattativa potrebbe sbloccarsi sulla falsa riga di Morata, un prestito biennale con eventuale diritto di riscatto. Questa, infatti, la formula giusta per prendere il calciatore argentino.
Quella che si profila come una deludente stagione per il blasonato club spagnolo ha prodotto…
Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…
Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrĂ in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…