Nuovo caso in Serie A: otto punti di penalizzazione, ecco le parole del Presidente che spiazzano i tifosi.
Scandalo in Serie A. Accusa pesantissima: otto punti di penalizzazione in questo campionato, ecco tutti i dettagli riguardo le parole del Presidente che ha vuotato il sacco e attaccato tutta la categoria.
Non si placano le proteste del Presidente che, questa volta, ha lanciato una pesante accusa rivolta a tutto il sistema calcio. Ecco le dichiarazioni del patron che ha detto la sua riguardo questa dura punizione verso il suo club che è stato penalizzato in classifica di almeno otto punti.
Ancora proteste da parte del presidente che, questa volta, è uscito allo scoperto ed ha attaccato tutta la categoria. Una dura presa di posizione quella del patron che con toni accessi ha difeso il proprio club e salvaguardato l’operato della squadra. Tra gli addetti ai lavori è già scattato l’allarme a seguito della denuncia del presidente.
Nuovo scandalo in Serie A: nel mirino ci sono le decisioni arbitrali. A distanza di anni, è arrivata la protesta del presidente che nel corso di un’intervista ha attaccato tutta la categoria. Nonostante la presenza dello strumento tecnologico, le proteste non si sono placate. In alcune circostanze sono aumentate. Ecco perché ogni domenica assistiamo ancora a numerosi sfoghi, da parte di allenatori e tifosi che contestano l’operato dell’arbitro e del Var. La tecnologia, infatti, è diventata quasi un problema con alcune decisioni che, talvolta, non sono condivise dai protagonisti.
Intanto, il presidente del Torino Cairo ha attaccato gli arbitri sottolineando che la sua squadra è stata penalizzata di otto punti.
Sfogo incredibile da parte del presidente del Torino Urbano Cairo che ha attaccato gli arbitri Dopo la partita di Monza, ai microfoni del quotidiano La Stampa, il patron si è soffermato riguardo la designazione e i giudizi dei fischietti che talvolta non hanno aiutato i granata.
Ecco la dura presa di posizione di Cairo che ha sottolineato come il suo Torino in questi anni sia stato penalizzato dagli arbitri.
“Per la nostra squadra non c’è rispetto, vorrei capire il motivo di tutto ciò. Evidentemente siamo antipatici, il problema sono io. Resta il fatto che per il Toro non c’è alcun rispetto. Le nostre annate sono sempre complicate anche perché ogni anno gli arbitri ci penalizzano di sette, otto punti. Senza torni, avremo giocato in Europa”.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…