Adani e Vieri sono in guerra aperta, dopo l’ultima clamorosa rivoluzione nella Bobo Tv, che ha portato alla fine del rapporto tra i due.
Fa discutere, nel mondo dei social, la spaccatura nata in seno alla Bobo Tv, dopo che nei giorni scorsi il suo creatore, Christian Vieri, si è presentato in diretta su Twitch da solo.
Molte voci sono circolate su quanto successo, fino a che pochi giorni dopo Lele Adani, l’altro volto di punta assieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, non ha diffuso un proprio comunicato sui suoi social. L’opinionista televisivo è stato molto duro verso l’amico ed ex collega, e tutto fa pensare che la polemica sia ancora lontana dal dirsi finita.
Emersa durante il lockdown, la Bobo Tv è divenuta in breve uno dei programmi calcistici più seguiti e discussi in Italia, anche grazie alla presenza di Adani. L’ex difensore è oggi un volto noto della televisione, grazie alla sua esperienza prima a Sky Sport e adesso in Rai, e grazie anche a lui Vieri è riuscito ad aumentare il proprio pubblico. La Bobo Tv è arrivata anche ad avere ospiti prestigiosi, come Pep Guardiola e Roberto De Zerbi.
In breve, molti hanno iniziato a considerarla un nuovo rivoluzionario modo di parlare di calcio sui media digitali. Ma adesso qualcosa è cambiato, e anche il rapporto tra Vieri e i suoi compagni di avventure è stato ribaltato. La Bobo Tv diventa ora partner della Lega di Serie A, e a quanto pare questa mossa non è piaciuta al resto del cast del programma di Twitch, in particolare proprio ad Adani. L’opinionista Rai ha voluto chiarire i motivi che hanno portato alla rottura.
L’ex difensore oggi 49enne ha spiegato che da qualche tempo erano cambiati gli stimoli, le motivazioni e le visioni dietro il progetto. Il comunicato, firmato assieme a Ventola e Cassano, mette in chiaro come si fosse ormai creata una divisione tra i tre e Christian Vieri, accusato di scarsa comunicazione e di non voler condividere il progetto. Secondo la loro versione, alle loro richieste di chiarimenti sul futuro della Bobo Tv, hanno ricevuto risposte reticenti e poco rispettose.
Una situazione che ha reso impossibile ai tre soci di Vieri di proseguire nel progetto. Hanno chiesto un periodo di pausa, al quale Vieri ha risposto con la diretta in solitaria in cui li ha sostanzialmente estromessi e ha annunciato i nuovi format. La notizia dell’accordo con la Lega di Serie A ha suggellato la fine del percorso fatto assieme in questi anni. Secondo Adani, Ventola e Cassano, tutto ciò ha “ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la Bobo Tv”.
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…