Serie A, Colpani in una big: affare da 25MLN

Andrea Colpani è senza ombra di dubbio la sorpresa più piacevole di questo inizio di stagione di Serie A, come confermato anche dalla meritatissima convocazione con la Nazionale maggiore di Luciano Spalletti.

Dopo la scorsa, ottima, prima stagione in Serie A, in questa Colpani si sta consacrando, registrando numeri da top player, che l’hanno inserito di diritto nei taccuini delle dirigenze dei club italiani, e non, più importanti in vista del prossimo calciomercato invernale.

Colpani Lazio
Calciomercato Serie A, Colpani in una big (LaPresse) – calcionow.it

Non è infatti un caso che il nome del centrocampista del Monza sia stato praticamente accostato a chiunque nel corso di questi giorni ma, stando alle ultime notizie, il futuro di Colpani potrebbe essere in azzurro.

Calciomercato Serie A: colpo Colpani, le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Andrea Colpani nel prossimo calciomercato. Il centrocampista del Monza è infatti finito nel mirino delle big di Serie A, pronte a sedersi al tavolo col Monza per trattare il trasferimento della sorpresa più piacevole di questo inizio di campionato.

Più passano le settimane e più le pretendenti di Colpani aumentano, con Milan, Inter, Juventus e Roma ovviamente in prima fila. Dal dire al fare però c’è una grossa differenza, la quale potrebbe essere colmata dagli azzurri, che a sorpresa potrebbero aggiungersi alle pretendenti del classe ’99 sbaragliando però la concorrenza. Le operazioni non saranno assolutamente semplici, considerata anche la base d’asta importante fissata dal Monza, ma difronte a talenti del genere, alle volte, è forse meglio non badare proprio a spese.

A fronte di questo, stando a quanto riportato da Il Messaggero, nonostante il forte interesse delle milanesi, con la Roma sempre pronta sullo sfondo, Andrea Colpani potrebbe essere il colpo a sorpresa della Lazio nel prossimo calciomercato. Il club biancoceleste è talmente innamorato del trequartista del Monza che starebbe studiando una proposta valida da far recapitare negli uffici del dottor Galliani già a gennaio.

Lazio, sogno Colpani: il Monza fissa il prezzo (alto)

Andrea Colpani è dunque il sogno invernale della Lazio di Claudio Lotito, che dopo Rovella vuole regalare a Maurizio Sarri uno dei giocatori italiani più interessanti e di prospettiva del momento.

L’incredibile inizio di stagione del trequartista classe ’99, però, sotto un certo verso non aiuta il club biancoceleste, non solo per un questione di concorrenza, ma anche perché le richieste economiche del Monza sono importanti. Stando infatti a Il Messaggero, servono almeno 25 milioni per convincere i Bagai a lasciar partire Colpani, cifra che fra l’altro permettere alla Lazio anche du sbagliare la concorrenza sul gioiello italiano.

Colpani Lazio
Lazio, ci vogliono almeno 25 milioni per Colpani (LaPresse) – calcionow.it

Colpo Colpani: la mossa della Lazio per il sì del Monza

La Lazio vuole chiudere nel minor tempo possibile la pratica Colpani, motivo per il quale il club di Lotito starebbe studiando la miglior proposta possibile da presentare al Monza già a gennaio.

Considerati i costi elevati dell’operazione, nell’affare la Lazio potrebbe inserire Basic per abbassare il conguaglio economico, possibilità che il Bagai valuterebbero solo nel momento in cui le altre pretendenti non offrissero una basse fissa cash più alta. Insomma, Colpani è voluto da tutti, e si prospetta essere un calciomercato particolarmente intenso.

Colpani Lazio
Conguaglio economico più Basic, questa è la mossa della Lazio per Colpani (LaPresse) – calcionow.it
Gestione cookie