Juventus%2C+il+colpo+Scudetto+a+gennaio+grazie+al+sacrificio%3A+60+milioni+in+ballo
calcionowit
/2023/11/16/calciomercato-juventus-de-paul-gennaio-iling-junior/amp/
Calciomercato

Juventus, il colpo Scudetto a gennaio grazie al sacrificio: 60 milioni in ballo

Il colpo Scudetto è stato già deciso da Cristiano Giuntoli e da tutta la sua area dirigenziale, per il calciomercato a gennaio della Juventus. 

I bianconeri faranno un sacrificio per il colpo Scudetto perché, per arrivare al grande centrocampista, ci sarà bisogno di un taglio attraverso una cessione importante. Non basterebbe il “tesoretto” che la Juventus ha messo da parte quando, nell’ultima sessione di calciomercato in estate, ha preferito non sbilanciarsi troppo, per poter poi operare ad annata in corso.

Calciomercato Juventus, colpo Scudetto col sacrificio – CalcioNow (La Presse)

Un calciomercato che vedrà infatti protagonista la Juventus in quest’inverno quando, a gennaio, si aprirà la nuova sessione. Altre sei partite per la Juventus, poi sarà compito di Cristiano Giuntoli portare a Massimiliano Allegri un tassello importante per il cammino del club verso l’obiettivo di “scippare” il titolo ai campioni d’Italia del Napoli.

Calciomercato Juventus, il colpo Scudetto col sacrificio: la notizia

La notizia legata al sacrificio della Juventus nel prossimo calciomercato riguarda uno dei gioielli di Max Allegri, che saluterà i bianconeri per il colpo Scudetto che Giuntoli ha in mente.

Perché ha bisogno di investire la Juventus e lo farà autofinanziandosi attraverso anche le cessioni importanti, per cercare di rinforzare un reparto che è stato falciato in due dalla situazione prima di Pogba, legata al doping, e poi quella di Nicolò Fagioli, in merito alla vicenda del calcioscommesse.

Pronti al sacrificio, perché la Juventus sarebbe disposta a separarsi da Samuel Iling Junior, pur di arrivare al grande colpo a gennaio. In ballo ci sarebbe infatti un’operazione da 60 milioni complessivi, tra la cessione dello stesso giocatore e l’arrivo del nuovo acquisto, come colpo Scudetto dei bianconeri.

Mercato Juventus, via Iling Junior: il sostituto scelto da Giuntoli

Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttosport, la Juventus cederebbe così Iling Junior andando di fronte al sacrificio, per piazzare poi il colpo Rodrigo De Paul. L’Atletico Madrid alza la posta per la cessione dell’argentino, che vorrebbe tornare in Italia e questa volta da protagonista in un club che ambisce al titolo, a fine stagione.

Un titolo che la Juventus cerca per rilanciare la propria storia, andando verso il ritorno prima in Champions League e spera poi anche al Mondiale per Club, che vivrà un nuovo format così come quello della massima competizione Uefa.

Calciomercato Juventus De Paul – CalcioNow (La Presse)

Ultime Juventus, le cifre del colpo De Paul

20 milioni sono quelli richiesti dalla Juventus per la cessione di Iling Junior, 40 quelli chiesti dall’Atletico Madrid per Rodrigo De Paul. La bellezza dunque di 60 milioni di euro che si muoveranno tra Tottenham – che punta su Iling Junior -, Juventus e Atletico. Attraverso la cessione di Iling, infatti, la Juventus avrebbe la possibilità di dover sborsare solo 20 milioni per arrivare a De Paul.

Calciomercato Juventus Rodrigo De Paul – CalcioNow (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Scambio Milan-Juventus, è l’affare dell’estate: operazione da capogiro

Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…

1 ora ago

Milik ai saluti: la Juve ha già scelto il sostituto

Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…

3 ore ago

Calciomercato: Inter scatenata, lo vogliono per il Mondiale per Club

L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…

9 ore ago

Scontro in diretta: Palladino sotto accusa, cosa rischia

Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…

11 ore ago

Nuovo affare tra Milan e Real Madrid: il colpo è servito

Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…

13 ore ago

Infortunio grave, annuncio del tecnico: “Stagione finita”

Per questo intenso finale di stagione l’allenatore non potrà fare affidamento su uno dei giocatori…

15 ore ago