Diletta Leotta continua ad ammaliare: il suo vestito è cortissimo. Tutti ai piedi della sexy giornalista catanese
L’ultimo turno prima della sosta per gli ultimi match (senza considerare i play-off) delle Nazionali nell’ambito delle qualificazioni a Euro 2024 è stato contrassegnato dai derby.
Nella nostra Serie A l’attenzione è stata catturata dal derby capitolino che, però, dal punto di vista agonistico ha tradito le attese: un pareggio a reti bianche e avaro di emozioni in cui, come evidenziato dal Giovanni Malagò, Presidente del Coni e noto tifoso romanista, “si è pensato più a non perdere che a vincere, tipico di una certa mentalità stracittadina”.
Insomma, lo spettacolo, come da tradizione, c’è stato più sulle gradinate che in campo. Storica letteralmente la scenografia della Curva Nord: sotto un’enorme aquila, simbolo del club biancoceleste, campeggiava una citazione, ‘Concordia parvae res crescunt’, ‘Con la concordia le piccole cose crescono’, un richiamo all’unità di intenti necessaria per raggiungere un obiettivo, tratta dal “De Bellum lugurthium” di Sallustio.
La Curva Sud ha replicato con un gigantesco telone su cui era raffigurato il volto del Dio della guerra, Marte, che sovrasta i Sette Colli romani, a corredo dello striscione “Discendenti di Marte. Padroni della storia“.
Diletta Leotta con il vestito cortissimo conquista la Spagna
Anche in Liga è stato tempo di derby, uno dei più sentiti in Spagna, quello tra il Siviglia e il Betis Siviglia: anche in questo caso il match è finito in parità ma con gol, 1-1, con lo spettacolo che, quindi, c’è stato, come per ogni derby che si rispetti, sulle gradinate ma anche in campo o, meglio, a bordocampo vista la presenza di Diletta Leotta.
Trasferta spagnola, dunque, per il volto di DAZN: la bellissima e prorompente giornalista catanese ha postato sul suo account Instagram uno scatto che la immortala, microfono tra le mani, sul manto erboso del ‘Sanchez Pizjuan’, casa del Siviglia, con un outfit che di sicuro ha mandato in visibilio i tifosi andalusi molto più delle prodezze in campo dei loro idoli, compreso il bolide dalla distanza di rojiblanco Ivan Rakitic che ha fissato il punteggio sull’1-1 finale.
Diletta, infatti, era fasciata in un vestito talmente corto da lasciare scoperte le sue chilometriche e affusolate gambe. D’altra parte, come la conturbante giornalista catanese scrive nella didascalia che accompagna lo scatto in questione, “il calcio è il modo più bello per scoprire una città“.
Vero, difficile darle torto, così come è altrettanto vero che il calcio, come dimostra la suddetta foto della compagna del portiere del Newcastle, Loris Karius, è anche il mezzo più efficace per far scoprire a chi non le conosce ancora le ‘bellezze’ del Bel Paese.