Non arrivano buone notizie dai ritiri delle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi, che forse avrebbe preferito questa sosta in un altro momento considerato l’importante e decisivo match che aspetta il Biscione di rientro da questa contro la Juventus.
Stando alle ultime notizie, infatti, in queste ore è stato registrato un doppio, clamoroso ed importante infortunio in casa Inter, che rischia decisamente di mettere spalle al muro Simone Inzaghi in vista della sfida contro la Vecchia Signora.
Ovviamente le condizioni dei due nerazzurri verranno rivalutate nelle prossime ore, con uno dei due che è stato addirittura costretto a lasciare il ritiro della propria Nazionale. Inutile dire, dunque, che dalle parti della Pinetina aleggia (tanta) preoccupazione.
Doppio infortunio in casa Inter: ko in Nazionale
Momento peggiore per riempire l’infermeria l’Inter non poteva sceglierlo. Neanche è iniziata questa sosta che Simone Inzaghi ha già ricevuto pessime notizie in merito alle condizioni dei suoi giocatori sparsi per i ritiri delle Nazionali di tutto il mondo.
Oltre a Bastoni, rientrato a Milano per un risentimento muscolare, l’Inter ha perso per infortunio altri due giocatori nel corso di questa giornata. Una notizia che decisamente non fa dormire sonni tranquilli Simone Inzaghi in vista del big match contro la Juventus, ma fino a quanto le condizioni dei due nerazzurri non verranno accertate sarà impossibile per l’ex Lazio tirare le somme e capire come muoversi in vista dei prossimi impegni stagionali.
Stando alle ultime notizie, dunque, ci sono altri due nomi da aggiungere alla lista degli infortunati in casa Inter, ovvero quelli di Arnautovic e Calhanoglu. Se per l’austriaco filtra leggero ottimismo, il turco sarà da valutare con attenzione, considerato il fatto che è stato addirittura costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a causa di un problema tutt’altro che da sottovalutare.
Inter, infortunio Arnautovic: le condizioni
Da poco rientrato, Marko Arnautovic rischia di rimanere fermo per un altro pò di tempo a causa di un altro infortunio, questa volta non di natura muscolare ma fisica. Stando ad SOS Fanta, infatti, il centravanti austriaco dell’Inter ha subito una botta all’86 della fida contro l’Estonia ed è rimasto a terra, generando apprensione.
Nonostante questo, comunque, Arnautovic ha comunque terminato la partita, mandando un segnale positivo in merito alle sue condizioni, che comunque verranno rivalutate nelle prossime ore.
Inter, out anche Calhanoglu: problema alle vie respiratorie
Se per Arnautovic filtra ottimismo, sulle condizioni di Hakan Calhanoglu c’è da approfondire meglio la questione. Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista turco ha infatti lasciato il ritiro della Turchia per un’infezione alle vie respiratorie, ma a quanto pare non ci sarebbe da preoccuparsi.
Tra l’altro, la scelta di Calhanoglu di tornare in Italia sarebbe anche legata al fatto che la moglie è in procinto di partorire.