Adesso è arrivata anche la notizia ufficiale con tanto di comunicato riguardo il futuro di Albert Gudmundsson del Genoa: il talento islandese è pronto ora alla nuova sfida.
Era nell’aria la notizia e alla fine è arrivata, adesso bisognerà capire il giocatore che tipo di futuro avrà avanti a se, perché arrivano aggiornamenti in merito a quello che è accaduto.
Ci sono i dettagli dell’affare che riguardano il futuro del talento del club ligure che sta lottando in questa stagione per provare a salvarsi. Aggiornamenti per quanto riguarda il proprio campione.
Albert Gudmundsson è la grande speranza del Genoa di questa stagione. Il club ligure è tornato in Serie A e vuole restarci il più possibile. Per farlo ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti, ma in particolare dell’attaccante islandese che è una delle sorprese quest’anno della società e che sta trascinando la squadra. Perché ha già messo a segno 7 gol in 14 partite tra campionato e Coppa Italia e non vuole fermarsi.
Le grandi squadre hanno iniziato a pensare a lui, anche in Premier League, ma ora è arrivata la notizia ufficiale, perché Albert Gudmundsson ha firmato il rinnovo col Genoa. Dopo aver fatto grandi cose lo scorso anno portando la squadra in Serie A ora anche nella massima serie italiana si sta confermando e per questo che la società ha voluto premiarlo con un prolungamento.
Sono importanti i numeri che riguardano il nuovo contratto tra Albert Gudmundsson e il Genoa. Perché il rinnovo ha permesso al giocatore di avere un contratto ancora più lungo, fino al 2027, con adeguamento dell’ingaggio.
Adesso bisognerà capire come proseguirà la stagione di Albert Gudmundsson e a fine stagione se arriveranno offerte che tipo di decisione arriverà da parte della società del Genoa per lasciarlo andare o meno.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…