Notizie di calciomercato che riguardano il futuro della Lazio di Claudio Lotito che deve fare i conti con alcune grande come i rinnovi: di Felipe Anderson che può essere vicino alla firma e di altri profili importanti. Sarri è in scadenza 2025.
C’è una situazione particolare che sta vivendo il club biancoceleste che ha iniziato un nuovo anno con Sarri in panchina ma non ottenendo i risultati sperati. Perché sono arrivate notizie difficili da digerire.
Dopo un mercato che non ha convinto il tecnico e le tante voci di rottura tra allenatore e società sono venuti fuori dei risultati poco convincenti.
Calciomercato Lazio: futuro Sarri, le parole di Lotito
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato al Corriere della Sera, all’interno dell’edizione Roma, di quello che è il possibile rinnovo di contratto di Felipe Anderson e anche del futuro di Maurizio Sarri.
Perché l’attuale allenatore è in scadenza nel 2025 e c’è la chiara voglia di voler restare in biancoceleste da part di Maurizio Sarri che ha già detto chiaramente anche ai microfoni tv di voler restare in vista del futuro, nonostante qualche incomprensione proprio con Lotito.
Rinnovo Felipe Anderson Lazio: annuncio di Lotito
In merito al rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio, invece, il presidente Lotito ha parlato di una chiara intenzione di voler trattenere il calciatore brasiliano che potrebbe presto andare a prolungare il proprio contratto. Anche perché Felipe non ha mai espresso il desiderio di andare via dalla Lazio.
Per questo motivo c’è la chiara voglia da parte di Lotito e della Lazio di voler trovare un accordo e un punto di incontro per rinnovare il contratto di Felipe Anderson. E’ questo il pensiero del presidente sul calciatore brasiliano.