Altro infortunio in Nazionale che fa tremare Simone Inzaghi per le prossime partite con Juventus e Napoli. Perché il calciatore si è fatto male ed è stato costretto a lasciare la Nazionale.
E’ un momento particolare per il futuro della squadra capolista in Italia, perché dal punto di vista degli infortuni non è stato un momento facile quest’anno, eppure i risultati stanno arrivando lo stesso.

Cercherà di capire ora l’allenatore come risolvere al meglio questa situazione, dove ci sono diversi calciatori non al meglio della forma proprio adesso che arrivano una serie di partite decisive.
Inter: altro infortunio per il calciatore
Una situazione non facile per la società nerazzurra che vuole a tutti i costi tornare a vincere quest’anno, perché c’è la volontà di ottenere qualcosa di importante. Il giocatore tornerà alla base in queste ore e si valuterà quello che sarà il suo futuro. Perché al momento non sembrano esserci gravi preoccupazioni riguardo anche le prossime partite che dovrà affrontare la società nerazzurra.
Da calendario l’Inter andrà a giocare partite di cartello appena dopo la sosta delle Nazionali. In una settimana ci saranno Juventus, Benfica e poi Napoli. Un tour de force decisivo per allungare la distanza in campionato dalle inseguitrici e anche per poter ottenere la qualificazione al girone di Champions League come prima, per evitare le grandi sfide agli Ottavi. Lo si farà ma non con tutta la rosa a disposizione visti alcuni problemi che ci sono stati.
Adesso l’Inter ha perso per infortunio Calhanoglu che ha anche lasciato la Nazionale e per questo motivo c’è apprensione per capire quanto dovrà stare fuori e se è seriamente a rischio per le prossime partite.
Inter: condizioni Calhanoglu, rientro fissato
Notizie che riguardano il futuro di Hakan Calhanoglu che rischia seriamente di dover saltare le prossime partite contro Juventus e Napoli, dove l’Inter si gioca proprio tutto in queste gare. Di mezzo c’è anche la Champions League contro il Benfica.
Al momento però sembra rientrato il grande spavento per Simone Inzaghi per il giocatore turco. Perché migliorano le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu che aveva avuto a che fare con un’infezione alle vie respiratorie nelle ultime ore, ma ci sarà salvo sorprese, contro Juventus, Benfica e Napoli.

Inter: permesso per Calhanoglu
Il giocatore adesso si gode qualche giorno di permesso, perché Calhanoglu resta a Milano ma senza allenarsi per guarire del tutto e anche per stare vicino alla moglie che sta per partorire proprio nella città italiana.