Torna ancora a stupire Elisabetta Canalis con l’ex velina di Striscia la Notizia che questa volta mostra un fisico davvero mozzafiato.
Un bikini che regala ancora una volta un’immagine di una Elisabetta Canalis in grandissima forma: la popolare showgirl sarda è da sempre molto attenta alla condizione fisica.
Negli ultimi tempi Elisabetta Canalis ha sviluppato una grande passione per il kickboxing, giungendo anche a scendere sul ring in più di un’occasione per degli incontri ufficiali. Da sempre simbolo di sensualità e bellezza, la nativa di Sassari si è dedicata ad allenamenti molto duri per poter diventare un’atleta di kickboxing a tutto tondo. Sacrifici e dedizione che le permettono di sfoggiare una silhouette da far girare la testa.
Sempre molto attiva anche sui social network, la Canalis ha pubblicato nelle scorse ore un post su Instagram con tre scatti che hanno attirato subito l’attenzione dei suoi followers (giunti ormai a 3,5 milioni).
Elisabetta Canalis è uno spettacolo: in bikini toglie il fiato
Uno scatto in bianco e nero che vede la bella Elisabetta sorreggere la tavola da surf con un bikini che lascia senza parole tutti i suoi fan. Un fisico davvero invidiabile che viene esaltato ancor di più dalla scelta del costume a due pezzi che mostra una Canalis (da poco quarantacinquenne) molto attenta all’allenamento del suo corpo per tenersi in forma.
Una foto pubblicata in bianco e nero che ha attirato l’attenzione dei suoi fan che sfogliando il post condiviso hanno potuto vedere un primo piano della loro beniamina ed un tramonto mozzafiato.
Il percorso lavorativo di Elisabetta Canalis l’ha portata alle luci della ribalta grazie alla partecipazione per diverse edizioni come velina di Striscia la Notizia. Un trampolino di lancio che Elisabetta ha saputo sfruttare al meglio facendosi conoscere poi dal pubblico sportivo e calcistico in particolare grazie alla partecipazione a Controcampo al fianco di Sandro Piccinini. Successivamente la Canalis ha anche iniziato una carriera da attrice che le ha permesso di togliersi diverse soddisfazioni.
Gli amori passati di Elisabetta Canalis hanno fatto poi il resto aiutandola ad aumentare la sua popolarità grazie anche al gossip. Dalle storie con Vieri e Reginaldo (legati chiaramente al mondo del calcio) a quella con George Clooney, Eli è stata spesso protagonista delle prime pagine di diversi giornali di gossip. Oggi la sua vita è divisa tra Los Angeles e l’Italia, sempre al fianco di sua figlia Skyler Eva, avuta dalla relazione (ora terminata) con Brian Perri.