Altro esonero per un italiano: il comunicato ufficiale

Arriva la notizia ufficiale con tanto di comunicato, perché l’allenatore è stato esonerato dalla squadra e ora dovrà provare a trovare una nuova società con cui ripartire.

La società ha salutato il tecnico ei l suo staff, ma non è detto che si tratti poi di un esonero, perché potrebbe anche essere arrivata la chiamata decisiva per l’allenatore per una nuova esperienza.

calcioscommesse serie a
Esonero Blasi (La Presse Foto) – calcionow.it

Le prossime ore saranno quelle decisive per capire se sotto c’è qualcosa o se si prenderà un periodo di pausa per poi ripartire. Al momento non ci sono notizie certe in merito.

Esonero o dimissioni: l’allenatore dice addio

E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’Enosis Neon Paralimni, squadra della Seconda Divisione di Cipro, che ha annunciato la separazione con quello che era l’allenatore fino a poche ore fa: Manuele Blasi, ex giocatore italiano storico tra le tanti anche di Juventus, Roma, Fiorentina e Napoli.

In questa sua nuova esperienza con l’Enosis Neon Paralimni Blasi aveva raccolto 14 punti in 9 partite, con un quinti posto dopo 8 giornate e soltanto a 2 punti dal primo posto, ma in piena zona Playoff per ottenere a fine stagione l’eventuale promozione. Niente da fare però, le parti si sono salutate ed è arrivato il comunicato del club.

Enosis Neon Paralimni: saluto a Blasi e lo staff

L’Enosis Neon Paralimni con un comunicato ha mandato un bellissimo messaggio di augurio per l’allenatore Manuele Blasi, ringraziandolo per lo straordinario lavoro fatto fino a questo punto e anche i suoi collaboratori come Antonini Fabrizio.

A Blasi è stato riconosciuto dall’Enosis Neon Paralimni anche di essere una grande persona e per questo motivo è arrivato un comunicato di addio ma in ottimi rapporti.

Manuele Blasi Allenatore
Manuele Blasi Allenatore Enosis Neon Paralimni (Foto LaPresse) – calcionow.it

Nuova avventura per Blasi

Da capire ora se Blasi sia corteggiato da altre squadre, magari in Italia, per diventare il nuovo allenatore dopo aver fatto gavetta all’estero e nell’ultima esperienza con l’Enosis Neon Paralimni.

Gestione cookie