Tegola per il tecnico: infortunio gravissimo, rientra nel 2024

Brutte notizie per quanto riguarda il tecnico. L’infortunio è considerato molto più grave del previsto e rientrerà nel 2024.

Non arrivano assolutamente buone notizie per quanto riguarda un calciatore. L’infortunio è assolutamente grave e per lui il 2023 è finito qui. Ora la speranza è quella di rientrare il prima possibile.

Infortunio Camavinga
Anno finito per un calciatore a causa dell’infortunio – Calcionow.it – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore ha riportato una rottura del legamento laterale del ginocchio destro e difficilmente riuscirà a recuperare per le ultime partite di quest’anno. Sicuramente una tegola importante per il tecnico e per il club e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro anche su come si muoverà la squadra.

Brutte notizie per il tecnico: rientra solo il 2024

L’infortunio rappresenta sicuramente una tegola importante per il tecnico. La speranza era quella di poter guardare con maggiore fiducia al futuro soprattutto in una parte di finale di una annata come questa. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Di certo non è da escludere un intervento sul calciomercato per cercare di consentire al tecnico di avere una chance più importante.

L’infortunio di Camavinga preoccupa molto il Real Madrid visto che potrebbe stare fuori anche oltre due mesi. Una tegola importante per Ancelotti, che su di lui puntava molto soprattutto in una fase simile della stagione. Di certo le alternative in rosa non mancano e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane.

Infortunio Camavinga
Per Camavinga il rientro è previsto tra due mesi – Calcionow.it – Foto Ansa

Ora l’obiettivo del giocatore è quello di rientrare il prima possibile in campo anche per non saltare il prossimo Europeo. La strada è quella di recuperare il prima possibile per dare una mano alla squadra soprattutto nella seconda parte della stagione. E, quindi, non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere un quadro chiaro.

Infortunio Camavinga: i tempi di recupero

I tempi di recupero dall’infortunio di Camavinga non sono ancora definiti. Di certo difficilmente potrà rientrare in campo prima di due mesi e per questo motivo ci vorrà del tempo per avere un quadro molto più chiaro. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio cosa succederà e quali saranno le tempistich.

Gestione cookie