Infortunio+in+Nazionale%2C+%C3%A8+a+rischio+per+Real+Madrid-Napoli
calcionowit
/2023/11/17/infortunio-in-nazionale-e-a-rischio-per-real-madrid-napoli/amp/
Categories: News

Infortunio in Nazionale, è a rischio per Real Madrid-Napoli

Infortunio in Nazionale, tegola per il club: il giocatore è a rischio per la gara di Champions League Real Madrid Napoli. Ecco tutti i dettagli riguardo questo stop.

Non arrivano buone notizie per l’allenatore, che deve fare i conti con i giocatori infortunati. A sorpresa, infatti, si è fermato il big che ha subito un problema nel corso della partita con la Nazionale. Ecco le ultimissime riguardo questo stop che rischia di cambiare i piani del tecnico in vista, anche, della sfida di Champions League Real Madrid Napoli in programma al rientro dopo la sosta.

Infortunio in Nazionale, ultimissime notizie sui tempi di recupero (La Presse Foto) – calcionow.it

Nuove indiscrezioni riguardo questo infortunio. Le notizie che arrivano dal ritiro della Nazionale sono poco confortanti per il club che rischia di fare a meno del big in vista dei prossimi impegni, tra campionato e Champions League.

Infortunio serio, è a rischio per Real Madrid Napoli

Serata da dimenticare per il calciatore, che è uscito per infortunio. Ecco le ultime notizie relative ai possibili tempi di recupero del ragazzo, che rischia di saltare le prossime gare di campionato e Champions League. E’ a serio rischio, infatti, la sua presenza per la gara Real Madrid Napoli.

E’ stata confermata la lesione per il calciatore che molto presto lascerà il ritiro della sua Nazionale per tornare subito nel suo club e avviare il programma riabilitativo. Oltra alla sconfitta contro la Colombia, nel Brasile c’è da segnalare l’infortunio di Vinicius Junior che ha chiuso in anticipo la sua esperienza in verdeoro.

Lesione muscolare per Vinicius che tornerà a Madrid per sottoporsi a nuovi accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio. La sensazione non è positiva, ecco perché questo stop mette a rischio la presenza di Vinicius in Champions League per Real Madrid Napoli, in programma il prossimo 29 novembre al Bernabeu. Una partita decisiva per gli azzurri di Mazzarri che si giocano la qualificazione agli ottavi di finale.

Vinicius infortunio, problema per Carlo Ancelotti e il Real Madrid (La Presse Foto) – calcionow.it

Real Madrid, infortunio per Vinicius: è a rischio per il Napoli

Pessima notizia per l’allenatore del Real Madrid Ancelotti che ha perso per infortunio Vinicius Junior. Il calciatore si è fatto male con la sua Nazionale, nel corso della gara di qualificazione ai prossimi Mondiali, persa contro la Colombia. Il calciatore è uscito a causa di un problema fisico. Il Real, dunque, oltre a Camavinga, contro il Napoli in Champions non avrà a disposizione neanche il talento brasiliano. Una tegola tremenda per Ancelotti, che al rientro dalla sosta avrà una gara importante in Champions League contro il Napoli di Mazzarri. I prossimi giorni saranno decisivi, con Vinicius che tornerà a Madrid per svolgere ulteriori esami.

Infortunio Vinicius, ultime notizie (La Presse Foto) – calcinow.it
Francesco Petito

Recent Posts

Conte al Milan, retroscena assurdo: “Va in vacanza”

Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…

3 ore ago

Colpo Lucumì in Serie A: rivelazione dell’agente, niente Milan

Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…

5 ore ago

Federico Chiesa ha detto sì, il colpo in Serie A è fatto

Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…

7 ore ago

Altro che Conte: Paratici ha già scelto il nuovo allenatore del Milan

Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…

9 ore ago

Dalla Juve all’Inter, bomber in arrivo: cifra già decisa

Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…

9 ore ago

Infortunio prima della Champions: c’è lesione, stagione finita

L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…

11 ore ago