Milan%2C+affare+con+il+Chelsea%3A+Pioli+lo+rigenera%2C+40+milioni
calcionowit
/2023/11/17/milan-affare-con-il-chelsea-pioli-lo-rigenera-40-milioni/amp/
News

Milan, affare con il Chelsea: Pioli lo rigenera, 40 milioni

Il Milan è già molto attento alle situazioni di calciomercato che si possono sviluppare nei prossimi mesi: colpo dal Chelsea possibile.

I rossoneri stanno già pensando a come migliorare la rosa per gennaio e per la prossima stagione. Gli obiettivi sono molto importanti e comporteranno sicuramente un dispendio economico elevato per il futuro. Ci sono ancora molti ruoli da migliorare e servirà farlo nel minor tempo possibile così da permettere una crescita esponenziale della rosa.

Calciomercato Milan (LaPresse) – calcionow.it 17112023

Il Milan sta valutando colpi di un certo spessore già per gennaio e può tentare di convincere anche qualche scontento dei top club.

Calciomercato Milan, nel mirino un difensore: le ultime

Il Milan sta vivendo una prima parte di stagione molto altalenante, con difficoltà sempre più importanti che stanno diventando un problema serio per Pioli. Ci sono spesso dilemmi legati alla questione infortuni che non permettono al tecnico di avere a disposizione una rosa sempre al completo e alla fine tutto si riflette sui risultati.

La dirigenza del Milan si è messa al lavoro per trovare le soluzioni giuste nel minor tempo possibile e ha individuato già le aree dove operare in fretta per evitare ulteriori problemi.

Secondo le ultime notizie, il Milan sta cercando con insistenza un nuovo difensore. I rossoneri cercano all’estero e hanno trovato un nome adatto alle esigenze del club.

Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea, i dettagli

Il Milan e il Chelsea hanno spesso fatto affari di un certo livello nella storia e anche in questa stagione ci sono stati accordi molto importanti. In rossonero sono arrivati Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea e per la prossima stagione potrebbero esserci ulteriori intrecci di un certo livello.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan è sulle tracce di Benoit Badiashile, difensore francese del Chelsea che non sta trovando molto spazio con i Blues. Arrivato dal Monaco lo scorso gennaio, è stato fermo per diverso tempo per noie fisiche e ha saltato molte partite.

Il classe 2001 è considerato uno degli astri nascenti e vederlo in panchina al Chelsea è un grande spreco per il mondo del calcio. Il Milan pensa di acquistarlo per rinforzare il reparto arretrato e dare una svolta importante anche a livello tecnico.

Milan Badiashile (LaPresse) – calcionow.it 17112023

Badiashile al Milan: servono 40 milioni

Benoit Badiashile è stato un colpo eccezionale del Chelsea che ha saputo anticipare tutte le altre big e accaparrarsi uno dei più grandi talenti del futuro. Ma ora non riesce a valorizzarlo e non è da escludere una cessione.

Badiashile Milan (LaPresse) – calcionow.it 17112023

Il Milan può valutare il prestito già a gennaio per poi valutare il suo acquisto definitivo in estate. Il Chelsea chiede 40 milioni per poter salutare il difensore francese e ora spetterà alla dirigenza rossonera decidere se muoversi concretamente o meno.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

8 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

11 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

21 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

23 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago