C’è l’esito degli esami, sono giorni di apprensione per Walter Mazzarri che ha avuto la notizia sull’infortunio di un suo titolare.
Vorrebbe vederlo brillare nel suo Napoli, mettendolo al centro del progetto, con la voglia di tornare a vederlo al massimo dei suoi livelli dopo un periodo fatto di chiaroscuro da quando c’è stato in panchina Rudi Garcia.
Walter Mazzarri vuole rilanciare un titolarissimo che però, nel corso di questa sosta e durante la sfida con la sua Nazionale, è finito KO per infortunio. Un problema che ha visto gli esami strumentali sostenuti dal calciatore del Napoli e che hanno dato un esito, con le condizioni del giocatore che sono state rivelate.
Al rientro dalla sosta ci sarà un tour de force per il nuovo Napoli di Walter Mazzarri, tecnico che dovrà fare i conti non solo con il recupero di Osimhen, che potrebbe arrivare per la sfida contro l’Atalanta.
Al centro delle questioni c’è sicuramente la posizione di Mario Rui, che rischia di stare fuori a lungo dopo l’infortunio contro l’Empoli, e poi si valuta un centrocampista azzurro che, in Nazionale, è stato sostituito nel corso del match disputato.
Si tratta infatti di Stanislav Lobotka, che ha subìto un infortunio nel corso del match giocato contro l’Islanda. Quest’oggi, sostenute le visite per capire le vere condizioni dopo l’infortunio, è stato svelato l’esito degli esami strumentali.
Secondo le ultime notizie che riguardano il Napoli e il suo centrocampista, infortunato nel corso della sosta per le Nazionali, sarebbe arrivato un buon responso.
Perché, dopo l’infortunio di Lobotka, è stato svelato che si tratterebbe solo di un affaticamento muscolare, senza conseguenze gravi. Momenti comunque di apprensione per Walter Mazzarri e l’ambiente Napoli, che ha Lobotka come principale centrocampista dell’organico.
Secondo quelli che sono i primi accertamenti, infatti, la Slovacchia avrebbe fatto sapere al Napoli che non si tratta di nulla di grave. Dal canto proprio, gli azzurri, vogliono vedere Lobotka da vicino per conoscere le reali condizioni del, centrocampista.
Stanislav Lobotka potrebbe esserci con l’Atalanta, al rientro dalla sosta, quando il Napoli avrà voglia di ritrovare i tre punti sin dalla prima partita di Walter Mazzarri. In pre-allarme Diego Demme, che si sta allenando con Mazzarri ora che mancano i diversi giocatori impegnati con le proprie Nazionali. Davanti, invece, è da chiarire se ci sarà o meno tra i convocati, il centravanti Victor Osimhen.
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…
Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…