La Juventus è al centro di numerosi movimenti di calciomercato che possono portare al miglioramento costante della rosa: ci sono novità.
I bianconeri vogliono migliorare la rosa già a gennaio per far sì che Allegri possa lavorare con una squadra sempre più forte e pronta a raggiungere i migliori obiettivi. La doppia squalifica a Pogba e Fagioli ha portato alla necessità di trovare almeno un nuovo centrocampista e la dirigenza ha iniziato a lavorare incessantemente per trovare un nome giusto.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importantissime in casa Juventus ma la dirigenza ha iniziato a lavorare anche per la prossima stagione.
Calciomercato Juventus, no all’Arabia Saudita: nuovi scenari
La Juventus sta valutando diversi colpi di calciomercato da mettere a segno sin da gennaio. La rosa va migliorata in tutti i reparti e le richieste di Allegri sono molto precise al riguardo. Vuole una squadra pronta ad affrontare anche i momenti molto complessi e soprattutto la crescita che sta avvenendo pian piano in questi primi mesi della stagione.
A gennaio ci sarà sicuramente qualche colpo in entrata ma la dirigenza ha iniziato a porre le basi per la prossima stagione. I colloqui con alcuni agenti è già iniziato, così da costruirsi una corsia preferenziale in vista dell’estate.
Secondo le ultime notizie c’è un colpo a sorpresa da chiudere: ha detto no all’Arabia Saudita e ora si apre una chance per i bianconeri.
Calciomercato Juventus, Zielinski a zero ora è possibile
La Juventus segue ancora Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco del Napoli è un pallino di Cristiano Giuntoli che vorrebbe regalarlo a Massimiliano Allegri per aumentare a dismisura il valore qualitativo del centrocampo bianconero. Già nella scorsa estate è stato tentato l’assalto che, però, non è andato in porto.
“L’interesse dall’Arabia Saudita era concreto“, ha spiegato Piotr Zielinski dal ritiro della sua Nazionale “ma ho deciso di ottenere qualcosa di più qui in Europa, come giocare in Champions League”.
Il no all’Arabia Saudita apre ancora alle possibilità della Juventus di tesserare Zielinski a parametro zero nella prossima stagione. Con la giusta offerta il polacco non direbbe no ai bianconeri. “Non era ancora il momento di inseguire i soldi: non sono tutto, volevo continuare ad alti livelli”. Frasi che non possono che far piacere al Napoli che, intanto, continua la trattativa per il suo rinnovo.
Zielinski a zero alla Juventus? Trattativa con il Napoli
Piotr Zielinski ha il contratto in scadenza a giugno con il Napoli e per questo potrebbe diventare un obiettivo a zero della Juventus. Da febbraio potrà firmare un pre-contratto con qualsiasi club se non firmerà il rinnovo con il Napoli.
“Le trattative per il rinnovo con il Napoli sono in corso”, ha concluso Zielinski sul suo futuro. “Il mio agente si occupa di tutto questo e non escludo che il contratto possa essere prolungato”.