Appare un comunicato ufficiale su Lorenzo Insigne, dopo la recente separazione che era stata annunciata nei giorni precedenti.
Lorenzo “Il Magnifico” ha vissuto un’esperienza in Major League Soccer fatta di alti e bassi, con i secondi più frequenti in un Toronto che non ha mai visto esplodere veramente il suo talento, considerando quella che è la situazione complessa che ha vissuto in campionato la squadra canadese.
Una rivoluzione per l’ex esterno e capitano del Napoli che, tra i recenti rumors che lo hanno riguardato, ha visto il suo nome tra i protagonisti del calciomercato. Occhio a quello che oggi è il comunicato ufficiale, annunciando così la sua separazione, che potrebbe tornare a vederlo concretamente poi tra i top club di Serie A.
Non si è mai escluso un possibile ritorno di Insigne in Serie A, o quantomeno in Europa. A puntare su Insigne, infatti, sono diversi club che vedrebbero in lui ancora delle buone potenzialità per rinforzare la propria rosa.
In Italia c’è la Fiorentina, ma pure la Lazio, all’estero qualche club è pronto a puntare su di lui anche tra le squadre che giocano la Champions League. Nelle sue intenzioni c’è quella di riconquistare la maglia della Nazionale, che ha vestito con orgoglio indossando pure la numero 10, trionfando ad Euro 2020.
Un annuncio quest’oggi che sa di possibile affare di calciomercato futuro perché, proprio da oggi, Insigne ha praticamente cambiato agente. Il cambio del suo procuratore potrebbe voler dire voglia di cambiare aria magari, ritornando in Italia. La firma ufficiale è stata annunciata quest’oggi, in un comunicato congiunto tra Insigne e la sua nuova agenzia.
Il benvenuto a Lorenzo Insigne, per questa nuova avventura insieme, lo danno direttamente dal profilo ufficiale del “Magnifico”. L’agenzia Tea You First, in un comunicato ufficiale, ha dato dunque il benvenuto a Lorenzo Insigne in una foto con la maglia della Nazionale e il trofeo di Euro 2020 in mano.
La voglia di Insigne, infatti, è quella di ritrovare gli alti livelli che aveva vissuto negli anni di Napoli, che gli hanno permesso appunto di essere titolare della Nazionale, un posto che ha praticamente perso da quando è volato in America per giocare col Toronto nella MLS.
Secondo quelli che sono gli ultimi rumors di calciomercato su Lorenzo Insigne, in Italia ci sarebbero diversi club su di lui. Oltre a Fiorentina e Lazio, occhio anche all’Inter che potrebbe scegliere Insigne al posto di Alexis Sanchez, per averlo a disposizione di Simone Inzaghi. Dall’estero c’è invece il Galatasaray che riformerebbe così la coppia con Dries Mertens.
Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…
Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…
Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…
Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…
E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…
Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…