Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di Dragusin che è pronto ad una nuova avventura. Perché il giovane centrale difensivo è pronto al salto di qualità definitivo.
Il calciatore è pronto ad una nuova esperienza al termine della stagione, perché sembra convinto a restare in questo progetto per poi provare ad una nuova avventura che cambierebbe tutto.
Situazione chiara che potrebbe essere definita nelle prossime settimane già, visto che diverse società sono pronte ad investire in maniera importante sull’ex Juve.
C’è grande attesa per quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane con Dragusin che può lasciare il Genoa e anche la Serie A. Ci sono novità per quella che sarà la prossima squadra del giocatore rumeno. Perché l’ex Juventus che è passato al Genoa per 5,5 milioni di euro può ora trovare una nuova sistemazione facendo un salto di qualità importante con una nuova società.
Potrebbe presto arrivare una nuova offerta già nelle prossime settimane in vista della stagione prossima. Perché Radu Dragusin si è ormai sbloccato ed è diventato un giocatore importante in Italia con la stagione che sta affrontando al Genoa in Serie A, dove nell’ultima partita è diventato anche un giocatore importante e decisivo col gol vittoria. Ora la squadra neopromossa è pronta ad ascoltare le offerte che arriveranno.
E’ in Premier League che hanno intenzione di puntare forte su Radu Dragusin. Perché il giovane centrale rumeno classe 2002 potrebbe andare via nelle prossime settimane per questa o la prossima stagione. Dal Genoa potrebbe approdare nel campionato inglese, dove ci sono Newcastle, Brighton e Tottenham che vorebbero prenderlo.
Da un momento all’altro potrebbero iniziare ad arrivare le offerte concrete per Dragusin che può lasciare la Serie A per la Premier League. Da un momento all’altro potrebbe arrivare la svolta per la carriera del giocatore.
Il Genoa non ha intenzione di lasciar andare già a gennaio Dragusin e il club italiano sa che se non venderà il giocatore nella sessione di mercato invernale potrà poi farlo senza troppi problemi anche la prossima estate. Il prezzo del calciatore sembra essere di circa 30 milioni di euro e già a gennaio per una cifra simile potrebbe partire.
Il calciomercato dei club di Serie A è già partito in vista dell'estate e può…
Il mondo del calcio italiano perde un grande protagonista: ufficiale l'addio a soli 31 anni.…
Svolta importante per la Juventus in merito alle condizioni di Gleison Bremer, fuori ormai da…
A quanto pare Claudio Ranieri potrebbe non essere l’unico a lasciare la Roma al termine…
Il futuro di Dusan Vlahovic cambia ancora una volta: altro ribaltone in casa Juventus, arriva…
La Juventus prepara una grossa cessione durante il calciomercato estivo: 30 milioni sul piatto, il…