Calciomercato%2C+Fabian+Ruiz+alla+Juve%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+dello+spagnolo
calcionowit
/2023/11/18/calciomercato-fabian-ruiz-alla-juve-ce-lannuncio-dello-spagnolo/amp/
Calciomercato

Calciomercato, Fabian Ruiz alla Juve: c’è l’annuncio dello spagnolo

Ultimissime riguardo l’arrivo alla Juventus di Fabian Ruiz: ecco le parole dello spagnolo riguardo il trasferimento in bianconero, nel corso del calciomercato di gennaio 2024.

Nuove voci sul calciomercato della Juventus. La società è a lavoro per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri che ha chiesto alla sua dirigenza almeno un colpo in mezzo al campo. Per sopperire alle assenze di Pogba e Fagioli, squalificati a causa del doping e delle scommesse. In netto anticipo, rispetto alla concorrenza, il ds Cristiano Giuntoli si è già mosso per individuare i profili migliori che possono arrivare alla Juventus nel corso del calciomercato di gennaio 2024. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz, ecco le parole del centrocampista spagnolo del Psg (La Presse Foto) – calcionow.it

Chi sarà il prossimo acquisto della Juventus? Si avvicina la sessione di gennaio 2024 e tra i club protagonisti ci sarà sicuramente quello bianconero che dovrà rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La priorità è l’acquisto di un nuovo centrocampista. A sorpresa, nelle ultime ore, è balzato in cima alla lista dei desideri una vecchia conoscenza di Giuntoli che è pronto a portare alla Juventus Fabian Ruiz. Lo spagnolo, che è arrivato in Italia e al Napoli grazie al direttore sportivo bianconero, è finito in disparte nel progetto tecnico di Luis Enrique al Psg. Ecco perché potrebbe cambiare aria nel corso della sessione invernale che si aprirà a gennaio 2024.

Calciomercato Juventus: la decisione di Fabian Ruiz

Fabian Ruiz alla Juventus? Ecco le parole del centrocampista spagnolo che, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione in merito al suo futuro al Psg. Dichiarazioni che non lasciano dubbi riguardo la posizione di Fabian Ruiz che ha espresso in maniera netta e chiara il suo desiderio.

“Non sono pentito di aver lasciato Napoli. E’ stato un buon affare, per tutti. Io a Parigi ho conquistato il mio primo titolo della carriera. Poi ciò che è successo a Napoli è stato straordinario, sono felice per i mie compagni e per la città. Sono legato all’ambiente azzurro, si sono meritati di vincere lo Scudetto”. 

“Mi avrebbe fatto piacere vincere lo Scudetto con il Napoli, magari negli anni precedenti. Però non c’è stata l’opportunità, loro finalmente hanno portato a compimento un lungo progetto che andava avanti da anni. Futuro? Non sono pentito della scelta, sono felice. A Parigi sto benissimo”.

Fabian Ruiz nega l’interesse della Juventus, il suo futuro sarà ancora al Psg (La Presse Foto) – calcinow.it

Fabian Ruiz chiude le porte alla Juve: ecco gli altri obiettivi per il centrocampo

Le dichiarazioni dello spagnolo non lasciano dubbi riguardo la decisione di Fabian Ruiz di voler continuare la sua avventura al Psg. Nonostante la folta concorrenza, lo spagnolo vuole proseguire la sua esperienza in Francia. Ecco perché la Juventus dovrà guardare ad altri obiettivi per rinforzare la mediana: in lizza restano i nomi di Kalvin Phillips, del Manchester City, Samardzic dell’Udinese e Thuram del Nizza.

Francesco Petito

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

7 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

10 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

13 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

17 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

22 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago