Giuntoli pensa al colpo di calciomercato per la Juventus, con Carlo Ancelotti pronto a liberarlo già a gennaio.
È nelle intenzioni della Juventus, quella di andare a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, per riuscire a star dentro la lotta Scudetto, con l’obiettivo – anche se non dichiarato apertamente da Allegri e i suoi – di vincerlo a fine stagione.
Il primo passo sarà nello scontro diretto ad alta quota nel “derby d’Italia”, ma ci sarà da pensare anche al mercato perché ci sono alcune situazioni da sistemare, una in particolar modo a centrocampo dopo i problemi legati a Fagioli e Pogba.
Ci pensa Cristiano Giuntoli per il colpo di calciomercato della Juventus che, già in diverse sessioni di mercato, aveva provato a convincere i Blancos alla cessione del suo giocatore che si è sempre rivelato importante per le gerarchie di qualsiasi allenatore sia arrivato a Madrid.
Questa volta però sembra si possa procedere verso la realizzazione del colpo con Carlo Ancelotti disposto ad accettare la separazione, col Real Madrid che abbasserà i muri delle proprie pretese economiche sul cartellino del giocatore spagnolo.
Rappresenta un vero jolly per il Real Madrid e lo diventerebbe soprattutto alla Juventus di Massimiliano Allegri, che punterà tutto su Lucas Vazquez. Il giocatore spagnolo può giocare in diversi ruoli di campo e per Allegri diventerebbe così duttile da poter utilizzarlo in tutti i ruoli all’Allianz Stadium.
È dalla Spagna che svelano le ultime di calciomercato in casa Juventus, sul colpo Lucas Vazquez. Secondo quanto informano i colleghi di Fichajes.net, il giocatore del Real Madrid è il primo nome tra gli obiettivi di calciomercato dei bianconeri, per la sessione invernale di gennaio.
Ha un valore di mercato alla portata del club bianconero, che ha voglia di rinforzare la propria rosa, andando su quello che è il colpo dal Real Madrid. Un acquisto che darebbe ad Allegri più soluzioni tattiche, l’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio.
Lucas Vazquez in Italia, alla Juventus, potrebbe giocare in diverse posizioni di campo. Nella difesa a tre no, ma a tutta fascia al posto di Weston McKennie, sì, così come ipoteticamente in un supporto offensivo, a fare da vice-Chiesa. Inoltre, lo stesso Vazquez, potrebbe giocare anche nel ruolo di mezz’ala, accanto a Rabiot e Locatelli, nel centrocampo a cinque che si forma nello scacchiere del tecnico livornese.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…