Calciomercato, maxi scambio per Vlahovic: alla Juve due big

Bomba di calciomercato riguardo la Juventus: trattativa a sorpresa per la cessione di Vlahovic, maxi scambio con la big. A gennaio arrivano due campioni.

Nuove indiscrezioni riguardo la cessione di Dusan Vlahovic, che continua ad essere un giocatore in uscita dalla Juventus. I bianconeri sono alla spasmodica ricerca di un acquirente, dopo aver fallito la trattativa con il Chelsea in estate. C’è un’altra big pronta a farsi sotto per accontentare la Juve e strappare Vlahovic ai bianconeri: sul piatto due giocatori, che interessano e non poco alla Vecchia Signora. Ecco tutti i dettagli su questo affare.

scambio juventus atletico madrid
Calciomercato Juventus, maxi scambio per Dusan Vlahovic, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – calcionow.it

Nuovi indizi di mercato sulla cessione di Dusan Vlahovic. Il serbo è in uscita dalla Juventus, che cerca di piazzare il giocatore per poter concludere altre operazioni di calciomercato. Ecco le ultimissime in merito a questa operazione che potrebbe andare in porto a gennaio con un doppio scambio che potrebbe consentire alla Juventus di rinforzare la squadra con due pedine importanti.

Calciomercato Juventus: doppio scambio per Vlahovic

Dopo aver fallito la trattativa con il Chelsea, a causa della valutazioni di Vlahovic, il serbo è rimasto alla Juventus anche se il suo destino sembra già deciso. Ci sarà l’addio nel corso della prossima finestra di calciomercato e se non si concluderà a gennaio di sicuro si troverà un accordo per l’estate.

Il giocatore non convince del tutto Max Allegri che, in queste ultime uscite, ha confermato Moise Kean al centro dell’attacco della Juventus. Ecco perché a gennaio potrebbero aprirsi le porte per l’addio di Vlahovic che è finito nel mirino di un top club spagnolo. Per convincere i bianconeri a cedere il giocatore, sono pronti due big.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Atletico Madrid è a lavoro per prendere Vlahovic. Alla Juventus potrebbero andare Alvaro Morata e Rodrigo De Paul.

de paul morata juventus
De Paul e Morata alla Juventus in cambio di Vlahovic, nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – calcionow.it

Scambio Juventus Atletico Madrid: c’entrano Vlahovic, De Paul e Morata

Protagonista di un super avvio di campionato, con 12 gol realizzati, Alvaro Morata è diventato un pezzo pregiato della squadra. Nonostante ciò, Simeone è pronto a sacrificare lo spagnolo e Rodrigo De Paul per concludere l’affare e portare all’Atletico Madrid Vlahovic della Juventus. I due calciatori possono entrare nell’affare e sbloccare la trattiva che può andare in porto già nel corso della sessione di gennaio 2024.

vlahovic juventus
Cessione Vlahovic, scambio Juventus Atletico Madrid (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it
Gestione cookie