A gennaio sarà titolare in una big, lasciando così il Monza, secondo quelle che sono le indiscrezioni annunciate in mattinata.
I rumors di calciomercato non si placano sul giocatore del Monza, club che sta valorizzando sempre di più i suoi calciatori che, inevitabilmente e sotto la gestione di Raffaele Palladino, hanno fatto breccia nel cuore delle big di Serie A, che hanno voglia di portarseli a casa.
È il caso del “Flaco” Colpani ma non solo, perché sono diversi i calciatori che stanno ben figurando da quando è arrivato Palladino, dopo un approccio non felicissimo alla Serie A, nella passata stagione, per i brianzoli. Tanto da attirare, appunto, l’attenzione delle big italiane e non solo.
Ha già giocato in un club importante ma, dopo quest’esperienza vissuta da totale protagonista, c’è un club tra quelli italiani che giocano pure in Europa, che ha voglia di portarsi a casa il giocatore del Monza.
In questa stagione ha ottenuto 12 apparizioni, delle quali una in Coppa Italia e alle sue spalle ha un passato tra Manchester City, Arsenal e non solo.
Dopo averlo a lungo seguito, la Roma sarebbe disposta a provarci sin da gennaio per Pablo Marì. Il difensore spagnolo rispecchia alla grande l’identikit tracciato da Mourinho e Tiago Pinto per inserirlo nella difesa a tre dei giallorossi, riuscendo così a risolvere quella che è l’attuale problematica legata all’infortunio di Chris Smalling, calciatore che non riesce a tornare in condizione per ritornare in campo.
Titolare con José Mourinho, a gennaio, alla Roma. È la notizia rivelata dai colleghi de Il Corriere dello Sport che svelano che a gennaio, la Roma potrà piazzare il colpo di calciomercato legato a Pablo Marì.
Il difensore centrale spagnolo, con già un’esperienza importante tra le big d’Europa perché ha indossato la maglia dell’Arsenal e non solo, potrebbe rappresentare il tassello importante per rinforzare una Roma a caccia di risultati importanti in questa stagione. Seguito già in passato quando vestiva la maglia dell’Udinese, adesso la Roma vorrebbe portarlo nell’organico di Mourinho, per dare allo Special One un rinforzo importante per campionato ed Europa League, a gennaio.
Il primo nome della lista per il calciomercato della Roma a gennaio, è legato appunto a Pablo Marì. Il difensore spagnolo è l’affare low cost, considerando che la Roma andrà sui circa 5 milioni di euro per portarsi a casa il difensore del Monza. Smalling, per le sue condizioni fisiche, non convince più e il nuovo titolare potrebbe essere il centrale spagnolo.
Vlahovic e la Juventus, un amore destinato a finire bruscamente: pronto addirittura l'addio a parametro…
Il sogno proibito di Beppe Marotta è pronto a fare il suo ritorno all'Inter: il…
Occasionissima di mercato a gennaio per due rivali della Serie A italiana. Il calciatore ha…
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…