Juve annichilita sul mercato: 70 milioni, va in Premier

Juventus annichilita sul mercato: offerta da 70 milioni di euro per l’asso, se ne va in Premier League. Bianconeri beffati

Dopo il mercato mirato a contenere i costi la scorsa estate, la Juventus potrà scatenarsi nella prossima stagione soprattutto in caso di ritorno in Champions League. A quel punto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, potrebbe avere un gruzzoletto da spendere necessario per rinforzare la squadra di Allegri. Soprattutto a centrocampo, dove la Juve deve fare i conti con le lunghe squalifiche di Pogba e Fagioli.

Juve annichilita sul mercato, 70 milioni e va in Premier
Massimiliano Allegri e la Juve devono fare i conti col mercato: 70 milioni e il giocatore va in Premier, la situazione – (ANSA) – calcionow.it

Se il secondo per la prossima stagione dovrebbe tornare abile e arruolabile, diverso il discorso per il francese. Tra l’altro è il giocatore di maggior qualità che doveva far fare il salto di qualità dal punto di vista tecnico alla squadra. Invece la positività al doping probabilmente spingerà il club bianconero a rescindergli il contratto tra tanti rimpianti di un ritorno che fin qui non ha portato frutti prima per i tanti infortuni dello scorso anno e ora per questa nuova vicenda.

Si cercherà dunque di rinforzare in primis il centrocampo, più in previsione della prossima stagione che per gennaio. Allegri, infatti, avrebbe detto alla società di voler proseguire così con gli uomini a sua disposizione anche per non alterare gli equilibri dello spogliatoio.

Juve sorpresa, l’obiettivo del centrocampo va in Premier League per 70 milioni

Il giocatore che è sempre nei pensieri di Giuntoli per la prossima stagione è Teun Koopmeiners, asso del centrocampo dell’Atalanta. Lo segue sin da quando era al Napoli e l’olandese all’AZ.

Brutte notizie per il mercato della Juve: il gioiello va in Premier
Teun Koopmeiners oggetto del desiderio della Juve andrà probabilmente in Premier League: offerta da 70 milioni di euro – (ANSA) – calcionow.it

Sul centrocampista però è piombata anche la Premier League, col Newcastle su tutti. Gli inglesi potrebbero provarci subito vista anche la squalifica di Tonali. Ma è improbabile che l’Atalanta venda il suo giocatore migliore a stagione in corso, a meno di un’offerta irrinunciabile come potrebbe essere una da 70 milioni bonus inclusi, partendo da una base di 60.

Resta difficile comunque che l’olandese possa andare via già a gennaio dall’Atalanta, ma l’affare potrebbe essere valido per la prossima estate. Probabilmente questo sarà il suo ultimo anno a Bergamo. Per il resto si sa che i fondi delle società di Premier, Newcastle su tutte, sono infiniti. Potrebbero tranquillamente sborsare una cifra del genere, a differenza, invece, della Juve e dei club italiani in generale. Ai bianconeri non resta che aspettare e sperare che in Premier decidano di virare su altri giocatori.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie