Un infortunato in più per Maurizio Sarri alla Lazio, che non la prenderà benissimo in questa sosta per le Nazionali.
La Lazio in questo momento ha diverse situazioni complesse, legate alla situazione infortuni e all’infermeria che si riempie.
Sarà vera e propria emergenza considerando quello che sarà il rientro in campionato, ma pure in Champions League, per la situazione che riguarda anche uno squalificato, che costringerà Maurizio Sarri alle scelte, specie dopo la notizia che arriva su uno dei suoi calciatori, dal ritiro della sua Nazionale.
Lazio, infortunio dalla Nazionale: problema per Sarri
L’infortunio complica le cose alla Lazio e a Maurizio Sarri, quando si tornerà dalla sosta per le Nazionali.
È proprio da una Nazionale che arriva la notizia per Maurizio Sarri, che non sarà felicissimo di sapere che uno dei suoi giocatori è finito KO, tanto da dover valutare adesso le sue condizioni.
Condizioni che sono in un primo momento valutate dal Giappone, con la federazione nipponica che sta cercando di capire se Kamada può essere o meno a disposizione del secondo match, dopo l’infortunio riscontrato contro la Birmania. La Lazio attende indicazioni per valutarne successivamente poi le condizioni e i tempi di recupero.
Notizie Lazio, infortunio Kamada: le condizioni
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a svelare le ultime notizie sulle condizioni di Daichi Kamada dopo l’infortunio con il suo Giappone. Un problema alla schiena che è tutto da valutare perché, la federazione nipponica, valuterà quelle che sono le sue condizioni, in costante contatto con la Lazio.
Il problema accusato alla schiena, infatti, potrebbe mettere KO il giapponese, con la Lazio che è chiamata ad importanti impegni al rientro dalla sosta e in particolar modo dovrà già fronteggiare le assenze di Zaccagni, Luis Alberto – per squalifica – e il possibile indisponibile Vecino, assieme a Marusic. Una situazione da grattacapo per Maurizio Sarri che, qualora dovesse essere poi senza neppure Kamada per infortunio, sarà chiamato a scelte difficili contro la Salernitana, che va a caccia di punti.
Ultime su Kamada: problemi in Champions League, il motivo
La Lazio ha ulteriori problemi, qualora dovesse risultare serio il problema sull’infortunio di Kamada considerando che, dopo alcune scelte già complesse contro la Salernitana, in Champions League poi ci sarebbe la squalifica di Cataldi da scontare e Vecino non pare essere al meglio. Senza neppure Kamada, infatti, ci sarebbero i soli Rovella, Guendouzi e Luis Alberto a poter completare il centrocampo di Sarri.