Milan%2C+si+ferma+un+altro+titolare%3A+ecco+le+sue+condizioni
calcionowit
/2023/11/18/milan-si-ferma-un-altro-titolare-ecco-le-sue-condizioni/amp/
Categories: News

Milan, si ferma un altro titolare: ecco le sue condizioni

Infortunio in Nazionale, Pioli perde un altro giocatore: ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore.

C’è l’annuncio sullo stop del calciatore, che è uscito dolorante dal match di qualificazione ai prossimi Europei. Ecco tutti i dettagli su questo infortunio che rischia di compromettere le scelte di Stefano Pioli, in vista del tour del force tra campionato e Champions League. Emergenza totale, in quel reparto, per il tecnico del Milan che deve fare i conti già con delle assenze come quelle di Loftus Cheek e Rafa Leao che sono in dubbio per le prossime partite.

Infortunio Milan, ultime notizie su questo nuovo stop (La Presse Foto) – calcionow.it

Nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore, uscito acciaccato dalla sfida con la sua Nazionale. Condizioni da valutare per il big del Milan che, a questo punto, è a rischio per le prossime gare che dovranno affrontare i rossoneri. Una botta dolorosissima, alla caviglia destra, rischia di far saltare i piani di Stefano Pioli.

Milan: nuovo infortunio, si ferma in Nazionale

Grossi problemi per il Milan che deve fare i conti con un nuovo infortunio. Il calciatore si è fatto male ieri, nel corso della partita di qualificazione ai prossimi Europei. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni del calciatore che ha subito una brutta botta alla caviglia destra.

C’è preoccupazione riguardo l’infortunio del difensore del Milan Fikayo Tomori. L’inglese è stato sostituito all’intervallo della sfida tra Inghilterra e Malta, valevole per le qualificazioni a Euro 2024.

C’è attesa, dunque, per conoscere le condizioni fisiche di Tomori. Un suo forfait rischia di mettere in difficoltà Stefano Pioli che in difesa deve già fare a meno di Pierre Kalulu e Pellegrino, che torneranno direttamente l’anno prossimo. Gli unici centrali a disposizione sono, per il momento, Kjaer e Thiaw.

Fikayo Tomori infortunio con l’Inghilterra, cosa è successo al difensore di proprietà del Milan (La Presse Foto) – calcionow.it

Infortunio Tomori Milan, nuovi aggiornamenti

Il commissario tecnico dell’Inghilterra Southgate ieri ha lasciato negli spogliatoio Tomori a causa di questa botta alla caviglia. Il Milan resta in attesa di capire meglio le condizioni fisiche del centrale che ha accusato questa contusione. Non si tratta, dunque, di un problema muscolare. Le prossime ore saranno decisive visto che ci sarà un colloquio tra lo staff medico della Nazionale inglese e quello rossonero. Probabilmente il calciatore si dovrà sottoporre a dei nuovi accertamenti che chiariranno meglio l’entità del problema fisico. Il Milan e Pioli restano in allerta e in caso di forfait il tecnico dovrà pensare al modo migliore per sostituire il classe 1997, punto di riferimento della retroguardia rossonera.

Fikayo Tomori infortunio durante Inghilterra Malta (La Presse Foto) – calcionow.it
Francesco Petito

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

8 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

11 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

14 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

18 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

23 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago