La Juventus è ancora alle prese con la questione infortuni che sta preoccupando Massimiliano Allegri in vista della sfida contro l’Inter.
I bianconeri stanno vivendo una stagione molto positiva dal punto di vista dei risultati ma molto complessa per ciò che riguarda il mondo extracampo. Ci sono numerose difficoltà che riguardano l’infermeria, con la lista infortunati che continua a crescere e crea forti preoccupazioni a Massimiliano Allegri che con il suo staff ha già iniziato a preparare Juventus Inter di domenica 26 novembre.
Le ultime notizie intorno al mondo Juve non sono positive per quanto concerne le condizioni fisiche di uno dei titolari bianconeri.
La Juventus vive un momento molto particolare per la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha ribaltato totalmente la squadra rispetto alla scorsa stagione e ora è in corsa per obiettivi molto importanti che possono cambiare il futuro della società. Domenica prossima si giocherà una sfida estremamente importante contro l’Inter che può sancire anche il rientro della Juve nella corsa Scudetto.
Dalla sosta Nazionali, però, non arrivano buone notizie per Allegri e per la Juventus perché alcuni titolari stanno soffrendo infortuni più o meno gravi che possono mettere in difficoltà la squadra.
Secondo le ultime notizie, infatti, c’è un nuovo infortunio che sembra abbastanza serio e che preoccupa lo staff medico della Juventus.
Weston McKennie è rimasto vittima di un infortunio durante il periodo di ritiro con gli USA. Il centrocampista americano è tornato ad essere uno dei titolari della rosa di Massimiliano Allegri che ora non ne fa più a meno. Da mezzala o da esterno a tutta fascia, garantisce sempre partite di grande ritmo e spessore e quindi è fondamentale per il tecnico.
Dal ritiro degli USA, però, arrivano cattive notizie sull’infortunio di Weston McKennie. “Ha lasciato il campo per riprendersi da una tendinopatia aggravata del ginocchio sinistro“, si legge sul comunicato della Federazione americana che ora preoccupa ancora di più il club bianconero.
Le condizioni di Weston McKennie saranno valutate meglio nella giornata di domani, quando l’americano farà rientro a Torino e potrà essere visitato dallo staff medico al JMedical.
L’infortunio di Weston McKennie sicuramente preoccupa Allegri che non sa ancora con certezza cosa sia successo.
Il suo problema, però, non pare troppo complesso come sembrerebbe e da fonti vicine alla Juventus arrivano notizie confortanti. Domani McKennie rientra a scopo precauzionale per osservare qualche giorno di riposo e poi riprendere il regolare allenamento con la squadra. La sua presenza con l’Inter, ad oggi, non sembrerebbe a rischio.
L’eliminazione ai quarti di finale di Champions ha segnato una volta e per tutte la…
L'ultimo annuncio su Theo Hernandez ha completamente preso alla sprovvista i tifosi del Milan: nessuno…
David De Gea dopo Manchester e l'anno da svincolato si è dimostrato, ancora una volta,…
L'Atalanta si prepara a dire addio ad Ederson, divenuto l'oggetto del desiderio di numerose big.…
Paul Pogba ha trovato la squadra per il prossimo anno: dopo la squalifica per doping…
La Juventus si prepara a rifondare il proprio reparto offensivo. Non soltanto Osimhen: in cantiere…