In arrivo novità importanti che riguardano il caso scoppiato in Serie A riguardo la nuova incredibile situazione che è venuta fuori per le plusvalenze in Italia che hanno già messo in crisi il calcio italiano.
Lo scorso anno è scoppiato un caso clamoroso in tutta Europa con l’Italia che è finita nuovamente nell’occhio del ciclone perché sono venute fuori delle notizie davvero preoccupanti.

Importanti novità che possono portare ad un clamoroso scenario che cambierebbe tutto in Italia di nuovo come quanto visto lo scorso anno.
Plusvalenze Serie A: nuovo caso
Situazione difficile che mette nuovamente a rischio l’immagine del calcio italiano e dei club di Serie A che possono ricevere delle penalizzazioni pesanti con la possibilità che si andrebbe a vedere una classifica diversa in Italia. Perché al momento sono due le squadre coinvolte in questa situazione che è venuta fuori.
Un nuovo caso di plusvalenze che è tornato come lo scorso anno nel calcio italiano. Perché ora si è riaperto un caso con la procura che sta portando avanti delle indagini che possono cambiare l’inerzia della stagione. Infatti, ci sono degli aggiornamenti con due squadre pronte ad essere punite in maniera seria.
Serie A: caso plusvalenze Udinese e Juventus
Il 3 novembre la Guardia di Finanza si è presentata nella sede dell’Udinese per acquisire nuovi elementi nell’indagine sulle plusvalenze. L’inchiesta riguarda il passaggio di Mandragora alla Juventus per 20 milioni di euro e diritto di recompra.
Se dovesse arrivare la conferma di qualche illecito allora si farà dura per Juventus e Udinese non dover affrontare nessun tipo di squalifica, perché ci sono sanzioni che possono seriamente arrivare da un momento all’altro.

Penalizzazioni Serie A: Juventus e Udinese a rischio
Rischiano seriamente Juventus e Udinese con delle possibili penalizzazioni in Serie A in vista dei prossimi mesi. Stesso in questa stagione potrebbero arrivare delle novità importanti come accaduto lo scorso anno, dove è stata solo la Juve a pagare per il caso plusvalenze con una penalizzazione in punti in classifica che hanno costretto la società a dover rinunciare all’Europa.
La Juventus rischia nuovamente una penalizzazione di punti che rischiano di cambiare la classifica di Serie A e mettere fuori dai giochi il club bianconero per l’Europa per ancora un altro anno. Mentre, ancora più difficile sarà per l’Udinese che potrebbe rischiare anche la retrocessione.