Addio Fiorentina: Milenkovic resta in Serie A, c’è l’accordo

Colpo Milenkovic per la big: ecco le ultimissime riguardo il trasferimento del difensore centrale serbo che è pronto a lasciare la Fiorentina.

La difesa è uno dei reparti che la dirigenza rinforzerà nel corso della prossima sessione di calciomercato. Il nome, in cima alla lista delle preferenze, è Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il calciatore è pronto a vivere una nuova esperienza in Italia, con la maglia di un altro club.

milenkovic
Calciomercato Fiorentina, addio Milenkovic: il difensore resta in Serie A (La Presse Foto) – calcionow.it

Bandiera della Fiorentina, Milenkovic ha contratto con i viola fino al 2027. Una scelta chiara quella del giocatore che ha voluto sigillare il suo legame con la città di Firenze. Ovviamente non è da escludere l’addio visto che molte società sono interessate al giocatore, che è considerato uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo. L’ultima pretendente a farsi viva è una big del calcio italiano che ha la necessità di prendere un nuovo centrale difensivo. Ecco le ultimissime riguardo il futuro del giocatore.

Calciomercato: stanno prendendo Milenkovic, le ultime

Valutazioni in corso da parte del giocatore che sta decidendo in merito al suo futuro con la maglia viola. Numerose squadre hanno chiesto informazioni su Milenkovic che ha sempre mostrato grande rispetto per la Fiorentina. Questa volta, però, il calciatore potrebbe decidere di lasciare i viola per intraprendere una nuova avventura professionale.

C’è una big di Serie A che, da tempo, sta corteggiando il calciatore che ha delle richieste importanti per il suo futuro. L’ultimo club, in ordine cronologico, che ha avanzato una prima proposta ufficiale è la Roma con Tiago Pinto fortemente interessato al giocatore. Vista l’emergenza in quel reparto, il dirigente portoghese ha individuato in Nikola Milenkovic il rinforzo ideale per il prossimo calciomercato Roma.

Operazione estremamente difficile, considerando le richieste della Fiorentina che lo reputa un top nel suo ruolo. Ecco perché il difensore potrebbe restare ancora in viola e rispettare il suo contratto con il club di Commisso.

milenkovic fiorentina
Nikola Milenkovic obiettivo della Roma per il prossimo calciomercato (La Presse Foto) – calcionow.it

Fiorentina: Milenkovic costa 20 milioni

Quanto costa Milenkovic della Fiorentina? La valutazione del difensore si aggira attorno ai 20 milioni di euro. La proprietà viola non ascolterà offerte inferiori a questa cifra. Il ragazzo, protagonista anche in questo avvio di stagione, è uno dei perni della squadra di Vincenzo Italiano. Ecco perché, come ribadito anche da cm.com, sarà molto difficile strappare alla Fiorentina Milenkovic nel prossimo calciomercato di gennaio 2024.

milenkovic
Milenkovic alla Roma, ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it
Gestione cookie