Ultimissime di calciomercato riguardo l’arrivo in Serie A di Jonathan David: l’attaccante del Lille è pronto a vivere la sua prima esperienza nel campionato italiano.
Svolta per il club italiano che sta chiudendo per l’arrivo dell’attaccante canadese David che può lasciare il Lille a gennaio. Incredibile colpo da parte della big che vuole anticipare la concorrenza e definire, sin da subito, questo acquisto. L’affare può chiudersi sulla base di 40 milioni di euro, ecco tutti i dettagli sulla trattativa di calciomercato tra il club ed il Lille.
David può lasciare il Lille già a gennaio. E’ questa, infatti, l’indiscrezione di calciomercato riportata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore, secondo le ultime notizie, è pronto a dire addio al suo attuale club per vivere una prima avventura nel campionato italiano. C’è una big che, sottotraccia, sta lavorando per convincerlo a firmare già nel corso della prossima sessione di mercato. La svolta può arrivare a causa della sua situazione contrattuale.
La prossima sessione di calciomercato può essere quella giusta per il trasferimento di Jonathan David. Senza rinnovo, infatti, il Lille può prendere in considerazione l’idea di un addio anticipato.
David per il momento non ha aperto al rinnovo. Ha il contratto in scadenza a giugno 2025 ed è per questo motivo che il Lille si sta attivando per cederlo al miglior offerente. Rispetto all’estate scorsa, la valutazione del canadese è leggermente scesa. Ecco perché, per evitare ulteriori ribassi, la società francese è pronta a cedere a gennaio David per 40 milioni di euro.
C’è un’italiana in prima linea per prendere il calciatore: Moncada e Furlani si sono già attivati per fare un tentativo e portare al Milan David nel corso del calciomercato di gennaio.
Il Milan cerca un nuovo centravanti da affiancare a Olivier Giroud. Le difficoltà di Jovic e Okafor, nel ricoprire quella posizione, hanno aperto le porte ad un nuovo innesto che può arrivare nel corso del calciomercato di gennaio 2024: l’idea della dirigenza è chiudere l’affare con il Lille per portare al Milan Jonathan David che resta il preferito assoluto di Stefano Pioli e di tutta l’area scouting rossonera. Il prezzo del canadese è già sceso, rispetto all’estate scorsa, e si può prendere per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Toccherà ai francesi decidere, visto che il giocatore ha già deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2025: in caso di mancato addio a gennaio, il prezzo di David potrebbe scendere nei mesi successivi. Il Milan resta alla finestra, pronta a sfruttare l’occasione e i buoni rapporti con il club francese.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…