Decisive queste ore per chiudere l’operazione in maniera ufficiale e definitiva. Perché Marcelo Gallardo è il nuovo allenatore e dopo aver fatto la storia al River Plate inizierà una nuova avventura.
E’ arrivata la notizia ufficiale proprio in queste ultime ore, ma era già tutto nell’aria. Per questo motivo è arrivato ora il comunicato che è di fatto stato solo una formalità.
Era già tutto chiaro e il nuovo progetto ha stimolato l’allenatore ad accettare e prendere questa nuova sfida in maniera stimolante per approdare e fare la storia di quest’altra società.
Arriva l’aggiornamenti che tutti aspettavano, in particolare i tifosi dell’Arabia Saudita del club specifico, perché ora è definitivo che Marcelo Gallardo sarà il nuovo allenatore dell’Al Ittihad che ha confermato la notizia con l’arrivo ufficiale del nuovo allenatore con tanto di comunicato.
Sarà quindi Marcelo Gallardo, storico tecnico del River Plate, con cui ha vinto anche due Copa Libertadores, oltre a un campionato argentino nel periodo nel periodo che è andato dal 2014 al 2022 con la squadra argentina. Il nuovo allenatore prende il posto di Nuno Espirito Santo che era stato esonerato qualche giorno prima dell’arrivo di Gallardo.
Il nuovo allenatore ha svelato che non vede l’ora di iniziare questa nuova sfida per potersi mettere in mostra dopo un anno in cui è stato fermo a riposare e ricaricare le energie proprio per questo tipo di avventura.
L'Atletico Madrid è vicino a mettere le mani su uno degli obiettivi di mercato della…
Clamorosa decisione in questi minuti con la morte del Papa che cambia tutti i piani…
Antonio Conte si allontana dal Napoli e potrebbe dire addio a fine stagione: gli azzurri…
Il tema caldo in casa Milan, resta lo stesso dopo mesi passati con gli alti…
Il Milan a fine stagione può vivere una rivoluzione totale: c'è Mike Maignan tra i…
Il calciomercato dei club di Serie A è già partito in vista dell'estate e può…