La Juventus sta iniziando a studiare in maniera concreta per il calciomercato di gennaio: colpo dall’Everton che deve svendere i migliori.
I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la seconda parte di stagione e ci sono molte situazioni in bilico. Cristiano Giuntoli si è già messo al lavoro insieme a Giovanni Manna per trovare i calciatori giusti da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri che ha chiesto già dei miglioramenti. La rosa non è ancora del tutto completa e sarà importantissimo, ai fini degli obiettivi da raggiungere, portare calciatori di un certo calibro.
Il calciomercato della Juventus è già vivo e dopo un’estate al risparmio ora può regalare qualche colpo importante.
L’Everton sta vivendo un periodo molto complesso e continuerà in questo modo anche per il futuro. La squadra inglese ha ricevuto una penalizzazione di 10 punti in classifica ed è finita all’ultimo posto in Premier League. Ma il peggio deve ancora arrivare per i Toffees che nei prossimi giorni potrebbero ricevere una nuova penalizzazione di altri 9 punti e sprofondare verso il buio totale.
Per questo motivo a gennaio ci sarà una vera e propria epurazione in casa Everton, con alcuni dei migliori calciatori che possono dire addio.
Secondo le ultime notizie, la Juventus vuole approfittare del caos in casa Everton per riuscire a strappare qualcuno dei calciatori migliori al club inglese.
La doppia penalizzazione dell’Everton potrebbe portare il club direttamente in Championship al termine della stagione. Se dovesse essere confermata anche la penalizzazione di altri 9 punti, il club andrebbe a -5 in classifica e quindi sprofonderebbe oltre l’ultimo posto.
Secondo quanto riferisce il Telegraph, il primo calciatore che può dire addio all’Everton nel mercato di gennaio è Dominic Calvert-Lewin. L’attaccante inglese è uno dei migliori della rosa e può diventare un nome a sorpresa per il calciomercato di gennaio della Juventus.
L’attaccante inglese potrebbe andare a completare il reparto offensivo della Juventus e regalare un’alternativa di lusso agli attaccanti bianconeri. Sa giocare anche da esterno e per questo motivo può diventare un lusso per il club torinese.
La Juventus sta pensando di prendere Dominic Calvert-Lewin dall’Everton se deciderà di salutare il club inglese nelle prossime settimane. Restare con i Toffees sarà estremamente complicato e una via d’uscita così important potrebbe essere un ulteriore step nella sua carriera.
Calvert-Lewin alla Juventus sarebbe un colpo di primo livello per i bianconeri, visto che è ancora molto giovane e può fare al caso dei bianconeri. Costa 20 milioni di euro e non sarebbe un problema per la Juve riuscire a convincerlo.
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…
Milan, Paulo Fonseca lo mette alla porta: non ne vuole più sapere di lui. Probabile…