Importanti notizie con Fabio Quagliarella che si è ritirato dal mondo del calcio in queste ore e adesso sono tutti curiosi di sapere che tipo di ruolo andrà ad intraprendere per il futuro.
Perché si è parlato tanto di quella che potrebbe essere ancora la sua presenza nel mondo del calcio. Adesso arrivano degli aggiornamenti che riguardano la possibile scelta.
E’ proprio il calciatore ad uscire allo scoperto con delle nuove dichiarazioni in merito a quanto deciso. Perché da tempo c’era nell’aria questa possibilità visto quanto accaduto.
Fabio Quagliarella ha lasciato la Sampdoria e si è provato a tenere in forma in attesa di una nuova chiamata. Dall’estate però nessuno ha convinto il giocatore a buttarsi in una nuova avventura e le chiamate sono state davvero poche. Per questo motivo la scelta in queste ore di diventare nuovo opinionista di Sky Sport della Champions League in attesa di novità.
Adesso però Fabio Quagliarella si è ritirato dal calcio giocato e bisognerà capire come andrà a finire in vista del futuro. Perché la sua scelta è già stata resa ufficiale.
Fabio Quagliarella ha deciso di ritirarsi. Ad annunciarlo è stato direttamente il calciatore in queste ore. Un annuncio che lascia l’amaro in bocca per un altro grande campione italiano che dice addio al calcio giocato. Queste le sue parole a Sky Sport:
“Sono costretto a smettere di giocare, sono svincolato ma in condizioni fisiche inaccettabili per poter tornare in campo. Ora coltivo nuovi sogni e avrà tutto il tempo per capire quale strada intraprendere”.
Dopo 238 gol in carriera Fabio Quagliarella è pronto al ritiro dal calcio. L’attaccante che si è svincolato lo scorso 30 giugno, in seguito alla retrocessione della sua Sampdoria, ha di fatto ufficializzato quella che è stata la sua decisione definitiva in questi giorni riguardo il mondo del calcio giocato.
Fabio Quagliarella si ritira e in carriera ha vestito tantissime maglie, anche tra le più prestigiose e storiche come quella proprio della Sampdoria con cui fu capocannoniere della Serie A nella stagione 2018/19 con 26 gol. Ma anche quelle di Juventus, Napoli, Torino e Udinese. Nella mente di tutto è impressa anche la sua immagine con la maglia della Nazionale Italiana e le sue lacrime dopo l’eliminazione dal girone dei Mondiali nel 2010.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…