Il futuro di Rabiot alla Juventus è ancora incerto ed ora i bianconeri tremano: in arrivo una mega offerta per il centrocampista francese.
La scorsa estate, la Juventus ha fatto di tutto per trattenere Adrien Rabiot dopo la grande stagione vissuta, condita da 8 gol, ed alla fine ci è riuscita, rinnovando il suo contratto per un altro anno.
Un rinnovo voluto fortemente non solo dalla dirigenza bianconera, ma anche da Massimiliano Allegri che ha sempre stimato molto il centrocampista francese ed ha sperato nella sua permanenza. Anche senza Champions League, Rabiot si è deciso nel restare a Torino prolungando la sua avventura in bianconero di un’altra stagione ed ora la Juventus è al lavoro per cercare di rinnovare ancora una volta il suo contratto.
Cristiano Giuntoli ha già provato ad allacciare i contatti con la mamma-agente del giocatore Veronique Rabiot, ma il rinnovo non sembra così scontato e ciò non dipende dalla qualificazione o meno in Champions League dei bianconeri. La signora Rabiot, infatti, al momento ha voluto rimandare questi discorsi e dietro potrebbe esserci una mega offerta che fa tremare e non poco la Juventus in vista dell’estate e non solo.
Juventus, mega offerta per Rabiot: rinnovo in bilico per il francese
La Juventus non ha intenzione di lasciar andare Adrien Rabiot a fine stagione ed ha già iniziato il proprio pressing per il rinnovo contrattuale. Tuttavia, trattare con Veronique Rabiot non è affatto facile e tutto fa pensare che la madre-agente del centrocampista stia rimandando qualsiasi discorso per il rinnovo in attesa di offerte dalla Premier League, soprattutto sponda Manchester United, ma non solo.
Anche l’Arabia Saudita ha messo gli occhi su Rabiot e potrebbe presto pervenire una mega offerta a livello contrattuale sulla scrivania di mamma Veronique per strappare il giocatore alla Juventus in estate o addirittura già a gennaio. I bianconeri non hanno intenzione di vendere Rabiot, ma qualora arrivasse un’offerta superiore ai 15 milioni di euro, la prenderebbero in considerazione.
Giuntoli non vuole svendere il giocatore e sotto i 15 milioni di euro non è intenzionato a trattare. Il ds bianconero farà di tutto per rinnovare il contratto del centrocampista francese e continuerà il proprio pressing nei prossimi due mesi per convincere il calciatore. Ad oggi, però, il rinnovo di Rabiot è difficile e le possibilità che vada via a parametro zero in estate sono molto alte.
In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Rabiot continua a dividere il tifo bianconero tra chi crede ancora lui e pure spinge per il rinnovo e chi, invece, pensa che ormai abbia fatto il suo tempo. Quest’anno, il centrocampista francese è stato criticato per alcune sue prestazioni e per parte dei tifosi bianconeri non merita il rinnovo del contratto a 7 milioni annui.