Il calciomercato è pronto a mettere di fronte anche gli allenatori per quanto riguarda alcune scelte. Per questo motivo c’è la possibilità che da un momento all’altro qualcosa possa cambiare.
C’è la possibile svolta che riguarderebbe il campionato italiano se il grande ex dovesse tornare in panchina e farlo in Serie A. Perché la sua squadra ha raggiunto veramente risultati eccezionali e ora si apre tutto.

Perché il commissario tecnico ha intenzione di fare qualcosa di importante per il futuro. C’è la sensazione che qualcosa possa cambiare da un momento all’altro.
Calciomercato: ritorno in panchina in Italia
Un grande ex del calcio italiano si è espresso con delle dichiarazioni veramente dirette e senza giri di parole. Perché l’allenatore Marco Rossi, che è attualmente il ct dell’Ungheria, è intervenuto ai microfoni de Il Giornale e ha escluso anche la possibilità di un ritorno in Italia. Al momento non pensa assolutamente a questa possibilità e il discorso è chiuso, forse anche per sempre.
Perché si parla di quello che può accadere se dovesse Marco Rossi tornare in Italia e lui stesso racconta che potrebbe essere visto da tutti come una scommessa, mentre al momento è felice di chi sa come lavora e come reagisce ai suoi ottimi risultati avuti in questi anni con l’Ungheria. Attualmente è in scadenza di contratto nel 2025 e bisognerà capire come andranno le cose poi dopo.
Non c’è l’Arabia Saudita al momento a volerlo convincere, perché ci sono state già fatte delle offerte ma lo stesso Marco Rossi non ha voluto ascoltare queste società per poter andare a firmare nuovi accordi e lasciare la Nazionale dell’Ungheria.