La Roma non conosce ancora il futuro di José Mourinho che, però, potrebbe cambiare giò nelle prossime settimana: ecco la decisione.
I giallorossi hanno obiettivi e ambizioni molto importanti per il presente e per il futuro e questa stagione sarà fondamentale per decidere in che modo dovrà essere costruito il futuro. L’allenatore portoghese è considerato ancora oggi uno dei migliori al mondo sia per la sua filosofia di gioco che per il suo modo di affrontare certi momenti ed è appetito ancora da grandi club.
Il futuro di Mourinho è ancora da decidere. L’attuale allenatore della Roma non sa per la prossima stagione allenerà ancora i giallorossi o andrà altrove ma la decisione è sulla strada giusta.
José Mourinho è da tre stagioni alla Roma e per le prime due, tra alti e bassi, è riuscito a far crescere in maniera esponenziale il brand giallorosso, vincendo la Conference Legue e portando la squadra in finale di Europa League nella passata stagione. Ora l’obiettivo è sempre lo stesso: centrare la qualificazione in Champions League passando per la Serie A.
Ha certamente migliorato la squadra ma ogni settimana si attira anche un numero spropositato di critiche per il gioco che propone la Roma.
Secondo le ultime notizie, Mourinho sta decidendo proprio in queste settimane il suo futuro e potrebbe essere sorprendente.
Il futuro di Mourinho si decide in queste settimane. Lo Special One la scorsa estate ha avuto la possibilità di lasciare i giallorossi e andare ad allenare all’estero. C’erano sia Nazionali che club molto importanti interessati a lui ma ha deciso di rispettare il suo contratto e di continuare con i capitolini.
Secondo quanto riferisce Repubblica, però, Mourinho ha deciso di attendere la Roma entro il mese di febbrario. Se i Friedkin non si presentassero con un’offerta di rinnovo adeguata, lo Special One andrà via a fine stagione, quando il contrattà sarà ormai scaduto.
Ha dimostrato, anche a parole, più volte il suo amore per la Roma e ha manifestato più volte l’interesse nel restare. Ma ad oggi non sembrano esserci le condizioni economiche e tecniche per andare avanti insieme.
Mourinho e la Roma hanno scritto pagine importanti della storia giallorossa e per i tifosi è un totem da tenere sotto una campana di vetro e proteggere. Vorrebbero la sua permanenza ma tutto sarà legato necessariamente ai risultati e al possibile rinnovo di contratto.
In caso di addio alla Roma, per Mourinho si apriranno le porte dell’Arabia Saudita. Ha forti interessamenti dal mondo asiatico e per lui potrebbero arrivare offerte da capogiro.
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…