Immediati i controlli dopo la notizia che è venuta fuori riguardo il problema al cuore riscontrato dal giocatore in Nazionale che è costretto a tornare a Napoli e capire le sue condizioni.
Situazione delicata in casa Napoli per quanto accaduto, saranno decisive le prossime ore per chiare tutto riguardo il giocatore che ora rischia di dover stare fuori per diverso tempo.
Perché al momento la situazione è preoccupante per quello che è venuto fuori, i familiari e la società stanno cercando di capire come si potrebbe risolvere il prima possibile questo problema.
E’ arrivata in queste ore la notizia che riguarda il futuro del calciatore del Napoli che tutti sperano di rivedere in campo il prima possibile. Perché la notizia ha sconvolto tutti e ora bisognerà chiarire quelle che saranno le sue condizioni e i tempi di recupero. Perché c’è anche la possibilità che il giocatore resti per lungo tempo fuori fermo per permettere il totale recupero.
Da un momento all’altro come un fulmine a ciel sereno è arrivata questa brutta notizia che riguarda il giocatore del Napoli e subito è scattato l’allarme riguardo la possibilità di un problema al cuore che avrebbe compromesso il momento del calciator con la Nazionale e il possibile futuro in vista del proseguo della stagione. Perché adesso ci sono aggiornamenti importantissimi al riguardo.
L’angina pectoris è una malattia che provoca dolori al petto e mancanza di ossigeno al cuore, è questo ciò che avrebbe riscontrato Zielinski in queste ultime ore durante il ritiro con la Nazionale polacca. Immediato l’addio dalla Polonia del giocatore che ha fatto ritorno a Napoli dopo la diagnosi dei medici.
Il centrocampista azzurro non ha preso parte all’ultima partita della sua Nazionale per dei problemi, ma le condizioni di Piotr Zielinski sono sotto l’attento e costante monitoraggio dei medici della Federazione polacca e di quelli del Napoli per ciò che è venuto fuori. Da giorni il giocatore manifestava una sindrome influenzale diversa dalle solite e alla fine è arrivata la diagnosi riguardo l’angina che ha colpito il giocatore.
Ora si cerca di capire quando potrà tornare in campo Zielinski che mette in ansia familiari e il Napoli. Primo problema serio da affrontare per il nuovo allenatore Walter Mazzarri con il centrocampista di qualità che ha riscontrato l’angina.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…