Fabian Ruiz di nuovo in Serie A: l’accordo

Ultimissime di calciomercato che riguardano Fabian Ruiz che può lasciare il Paris Saint Germain e approdare in una nuova squadra in Serie A.

Dopo l’esperienza al Napoli ora il calciatore spagnolo potrebbe farsi di nuovo vedere e mettere in mostra nel campionato italiano, lasciando la squadra francese per trovare più spazio.

fabian ruiz juventus
Calciomercato Juventus Fabian Ruiz, ecco le parole del centrocampista spagnolo del Psg (La Presse Foto) – calcionow.it

Cerca maggiore continuità e minutaggio il giocatore anche in vista di quelli che saranno gli Europei della prossima stagione, ma al momento è tutto da chiarire in vista di quello che può accadere a gennaio.

Calciomercato: Fabian Ruiz in Serie A

Ci sono delle notizie importanti che riguardano il futuro di Fabian Ruiz che può seriamente lasciare il Paris Saint Germain e approdare di nuovo in Italia, dove in Serie A sono anni che diverse squadre provano a puntare sulle sue qualità. A Napoli ha fatto vedere di poter essere di un livello alto in Italia dove potrebbe cambiare anche le sorti delle partite con le sue giocate, spesso decisive col tiro da fuori area. Per questo motivo diversi top club pensano a lui per il futuro.

Tra le varie possibilità c’è quella di vedere Fabian Ruiz di nuovo in Serie A con una squadra diversa però da quella del Napoli con cui ha giocato in passato. Perché altri club importanti che sono di livello alto possono permettersi le sue giocate. Tra le varie possibilità ci sono quelle di approdare in un top club italiano come la Juventus.

PSG: Fabian Ruiz messo sul mercato, c’è la Juve

L’avventura di Fabian Ruiz potrebbe finire con il Paris Saint Germain entro le prossime settimane, in vista del mercato di gennaio. Il giocatore spagnolo sembra uscito fuori dalle scelte di Luis Enrique ora che il giocatore ha perso la titolarità vista l’esplosione di Zaire-Emery. Per questo motivo ci proverà la Juventus che in quella zona di campo dovrà provare a prendere dei giocatori.

Fabian Ruiz ha accumulato minutaggio e presenze in Ligue 1 con il PSG, ma adesso potrebbe seriamente andare via e giocare per la Juventus dal prossimo gennaio. Perché il calciatore è finito nella lista dei cedibili.

fabian ruiz juventus
Fabian Ruiz nega l’interesse della Juventus, il suo futuro sarà ancora al Psg (La Presse Foto) – calcinow.it

Juventus: Fabian Ruiz in prestito

Difficile pensare che la Juventus possa prendere a titolo definitivo Fabian Ruiz, ma un trasferimento in prestito potrebbe essere il colpo giusto per il giocatore e le due società che possono trovare l’accordo definitivo.

Gestione cookie