Gnonto+in+Serie+A+a+gennaio%3A+beffate+le+inglesi
calcionowit
/2023/11/20/calciomercato-gnonto-lazio-tottenham-leeds/amp/
News

Gnonto in Serie A a gennaio: beffate le inglesi

Sembra tutto pronto per quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane di calciomercato in vista di gennaio, quando Gnonto può approdare in Serie A grazie ad un club.

C’è una società che avrebbe intenzione si puntare sul giovane attaccante italiano approfittando della sessione di riparazione di mercato per chiudere l’affare.

calciomercato Gnonto Lazio Tottenham Leeds (La Presse) – calcionow

L’obiettivo è quello di andare a rinforzare il reparto per cercare di ottenere i risultati sperati e chiudere nelle posizioni che si spera di ottenere al termine della stagione. Per farlo servirà una rosa migliore per affrontare le altre.

Calciomercato: Gnonto in Serie A

Sono diversi i club che in questi ultimi anni si sono iniziati ad interessare a Wilfried Gnonto che è stato lanciato nel giro della Nazionale in Italia grazie all’ex ct Roberto Mancini. Le sue qualità hanno subito colpito diversi club in giro per l’Europa, tra cui il Leeds che è stato il più bravo di tutti nell’andare a fare un investimento importante sul giocatore che adesso però potrebbe partire in vista della sessione di calciomercato di gennaio.

Sono diversi gli aspetti che piacciono ad un club italiano in particolare di Wilfried Gnonto, che è uno di quegli attaccanti emergenti che sembra già di grande esperienza, visto che si parla di lui da qualche anni ed è soltanto un 2003. Adesso c’è una società di Serie A che fa sul serio e sta pensando di chiudere il suo acquisto nelle prossime settimane.

Lazio: Gnonto l’obiettivo, regalo a gennaio per Sarri

La Lazio ha messo seriamente nel mirino Wilfried Gnonto, attaccante italiano classe 2003 attualmente del Leeds, che si ritrova in Championship, la Serie B inglese. Secondo quanto riportato dal Daily Express il club britannico ha voglia di monetizzare il prima possibile e approfitterà di gennaio per vendere alcuni talenti importanti per una cifra signifiativa.

C’è quindi la Lazio che punta forte su Wilfried Gnonto con Lotito che vuole regalare un colpo di calciomercato a Sarri nel mese di gennaio per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Secondo le ultime notizie però non sarà facile, perché ora anche un altro club di grande livello ha ben pensato di mettere lui nel mirino.

Calciomercato Serie A, Lazio o Roma per Wilfried Gnonto – CalcioNow (ANSA foto)

Gnonto Lazio: occhio al Tottenham

Per prendere Wilfried Gnonto la Lazio dovrà trovare l’accordo col Leeds ma anche convincere il giocatore a non accettare le possibili offerte di altri club, come il Tottenham che sembra voler fare sul serio per l’attaccante italiano nel mese di gennaio.

Il tecnico Postecoglou ha già dato la sua approvazione per l’eventuale acquisto diWilfried Gnonto che mostra grandi qualità a prescindere dal fatto che ad oggi ha messo solo 1 in gol a segno in 10 presenze.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Ancelotti fa spesa al Milan: tifosi gelati

L'ex tecnico rossonero pronto all'assalto di un gioiello di Fonseca: tifosi del Milan sotto choc,…

1 ora ago

12 punti di penalizzazione, classifica stravolta: il motivo è assurdo

Una vera e propria stangata quella che ha ricevuto il club nelle ultime ore, penalizzato…

4 ore ago

Inter-Napoli non è ancora finita: “Perché Conte non l’ha fatto?”

Proseguono gli strascichi di Inter-Napoli, le dichiarazioni dell'allenatore partenopeo gli hanno attirato diversi strali: nuova…

8 ore ago

Serie A sotto choc, tifosi increduli: “Rosso per simulazione”

Arriva un incredibile annuncio per combattere le simulazioni in serie A: "Diamogli il rosso". I…

11 ore ago

Scappa via dall’Inter e dalla Serie A un anno dopo: scelta fatta

Un fulmine a ciel sereno, che colpisce anche l'Inter. Arriva l'indiscrezione di mercato sull'addio del…

13 ore ago

Il bomber della nazionale va ko: azzurri disperati

Infortunio per il bomber della Nazionale, il ct perde un'altra pedina importante in vista delle…

22 ore ago