Le ultime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Theate, l’ex difensore del Bologna che potrebbe tornare in Serie A dopo un trasferimento all’estero.
Arrivano novità 1 importanti per il futuro dei club di Serie A, perché è arrivata una notizia davvero importante quello che è stato il futuro di un ex giocatore che è pronto a tornare nuovamente in Italia.
C’è una possibilità concreta che riguarda proprio il passaggio di un calciatore che potrebbe approdare in Serie A in vista delle prossime sessioni di calciomercato.
In futuro il campionato italiano potrebbe nuovamente accogliere nuovamente dei grandi ex della Serie A in Italia, perché diversi giocatori piacciono alle squadre di calcio che possono arrivare a giocare nuovamente nel nostro campionato. Nel prossimo mese di gennaio potrebbero scatenarsi diverse squadre pronte a chiudere dei nuovi acquisti di calciomercato.
Novità importanti che riguardano il futuro di mercato che potrebbe cambiare le sorti della stagione in Italia, visto che ci sono delle notizie in merito ai possibili nuovi acquisti che riguardano le società principali che possono approdare per rinforzare le squadre che lottano per i migliori posti di classifica. Tra i vari calciatori finiti nel mirino c’è il giovane Arthur Theate che ha lasciato il Bologna dopo una grande stagione per approdare in Francia e ora può fare ritorno in Serie A.
La Fiorentina è una delle società che vuole acquistare un nuovo difensore in vista della prossima stagione, perché ci sono diversi club che proveranno a rinforzarsi in quel reparto e c’è anche il club viola che dovrà intervenire. Tra i calciatori finiti nel mirino c’è soprattutto Theate che è pronto ad intraprendere una nuova avventura in Italia.
Dopo aver vestito la maglia del Bologna c’è ora la Fiorentina che potrebbe puntare su Theate per giugno. Il giovane difensore belga è uno dei calciatori seguiti nel mirino che possono approdare in Serie A per il prossimo anno. Solo poco più di un anno fa il trasferimento in Francia per meno di 20 milioni di euro.
Come riporta Il Corriere Fiorentino, è quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal che piace in Italia alla Fiorentina oltre al nome di Arthur Theate. Entrambi i giocatori possono approdare in Serie A di nuovo dopo le loro recenti esperienze con Spezia e Bologna.
Un colpo da applausi, così Marotta potrebbe anticipare la Juventus e regalarlo a Inzaghi: 65…
L'Atletico Madrid è vicino a mettere le mani su uno degli obiettivi di mercato della…
Clamorosa decisione in questi minuti con la morte del Papa che cambia tutti i piani…
Antonio Conte si allontana dal Napoli e potrebbe dire addio a fine stagione: gli azzurri…
Il tema caldo in casa Milan, resta lo stesso dopo mesi passati con gli alti…
Il Milan a fine stagione può vivere una rivoluzione totale: c'è Mike Maignan tra i…