Cristiano+Ronaldo+rovina+la+Juventus%3A+sentenza+in+arrivo
calcionowit
/2023/11/20/cristiano-ronaldo-rovina-la-juventus-sentenza-in-arrivo/amp/
News

Cristiano Ronaldo rovina la Juventus: sentenza in arrivo

La Juventus e Cristiano Ronaldo vivono ancora una situzione economica estremamente complessa da risolvere: arriva la sentenza.

La società bianconera è riuscita a ricominciare da zero dopo anni di difficoltà portati da scelte scellerate sul calciomercato. Ora è stato avviato un nuovo corso che può portare certamente miglioramenti di ogni genere sia dal punto di vista economico che per la rosa. L’addio di Cristiano Ronaldo ha creato un momento di caos ma la situazione relativa al portoghese è ancora molto complessa.

Carta Ronaldo Juventus (LaPresse) – calcionow.it 20112023

L’attaccante portoghese è stato ceduto per tornare a poter spendere in maniera oculata e ora per il club è arrivato il momento di risolvere tutte le questioni intricate.

Calciomercato Juventus, l’ombra di Ronaldo rovina tutto

La Juventus ha intenzione di tornare a costruire la rosa più forte del campionato e questa volta intende farlo con molta oculatezza per non incorrere negli stessi errori del passato. La squadra è già molto forte ma la dirigenza ha in mente un piano di ristrutturazione generale che può portare certamente a un nuovo step per il futuro.

L’ombra di Cristiano Ronaldo aleggia ancora pericolosamente sulle casse della Juventus. Ci sono ancora questioni da risolvere e ora è arrivato il momento di poter gestire tutto attraverso vie legali.

La situazione della Juventus con Cristiano Ronaldo non è ancora terminata e rischia di portare a nuovi problemi di natura economica al club.

Juventus, sentenza sulla “carta Ronaldo”: domani la verità

La “carta Ronaldo” è ancora argomento caldissimo in casa Juventus. Sin dal suo addio ai bianconeri, il portoghese ha avviato un’azione risarcitoria nei confronti del club torinese. Con i suoi legali afferma di aver trovato un accordo con la dirigenza per l’esborso di emolumenti pari a 19,9 milioni di euro in un momento successivo alla sua cessione.

Dopo il caos creato nella passata stagione con le situazioni economiche della Juuventus ormai note a tutti, il club ha ribadito con forza di non aver mai trovato un accordo del genere con il portoghese. E la situazione va avanti da tempo per vie legali.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, nella giornata di domani si arriverà alla sentenza definitiva. Si terrà l’udienza ed entro il mese di aprile arriverà la pronuncia, ma non è escluso che la decisione definitiva venga scolpita nella pietra prima del nuovo anno.

Carta Ronaldo Juventus (LaPresse) – calcionow.it 20112023

Carta Ronaldo: non pagare significa aiutare il calciomercato

La Juventus non ha accantonato nulla sulla questione Cristiano Ronaldo poiché convinta di non dover restiruire più nulla al campione portoghese perché “Carta Ronaldo” non l’aveva nemmeno firmata.

Cristiano Ronaldo (LaPresse) – calcionow.it 20112023

Se i bianconeri non dovranno restituire nulla al portoghese, quei 20 milioni saranno fondamentali per poter aiutare in maniera concreta la società a migliorare la squadra con il calciomercato di gennaio.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

6 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

9 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

12 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

16 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

21 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago