Atalanta Napoli sarà una partita quasi fondamentale per il cammino in Serie A delle due squadre. Perché scenderanno in campo i due club che dovranno dare risposte immediate.
Da capire però quelle che saranno le condizioni dei giocatori che affronteranno questa partita, perché in molti sono in dubbio e altri saranno completamente out.
C’è da capire come andrà a finire nelle prossime ore in vista della gara che si giocherà soltanto tra pochi giorni. I due allenatori sperano di avere più giocatori possibili a disposizione.
Atalanta Napoli: subito test decisivo
In arrivo subito un test decisivo per il Napoli di Walter Mazzarri che ha cambiato allenatore e ora con la nuova guida vuole provare a dare subito una scossa al campionato. Perché c’è da rimontare la vetta dopo aver vinto lo scorso anno lo scudetto, inoltre, una sconfitta contro l’Atalanta vorrebbe dire sorpasso dei bergamaschi per la zona Champions League.
Bisognerà provare subito a dare un segnale per questa partita, ma c’è da capire prima chi saranno i giocatori che andranno in campo. Perché il Napoli ha diverse assenze che pesano, ma anche l’Atalanta ha molti giocatori in dubbio. I due allenatori solo nelle prossime ore potrebbero ritrovarsi con dei giocatori per capire a che punto sono col recupero.
Napoli: condizioni Osimhen e Zielinski
Non ci saranno Meret e Mario Rui infortunati ancora per lungo tempo, quindi Mazzarri punterà su Gollini e Olivera in quei ruoli. Ma il Napoli vuole capire a che punto sono con il recupero Osimhen e Zielinski. I due potrebbero non essere nemmeno in panchina per la super sfida di sabato delle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.
C’è Osimhen fuori da oltre 1 mese per un problema muscolare che è in dubbio, ma la società non vuole forzare il suo rientro per perderlo di nuovo con una ricaduta. Quindi nelle prossime ore si faranno valutazioni sul giocatore. C’è poi da capire quello che accadrà con Zielinski, che ha avuto un problema in Nazionale e ancora non si è ripreso.
Infortunati Atalanta: le condizioni in vista di Napoli
In vista della partita Atalanta Napoli, Gasperini non avrà a disposizione diversi giocatori. Perché oltre allo squalificato De Roon, anche Ruggeri, Palomino, Toloi e Touré non saranno disponibili per la partita di campionato di Serie A. Sembrano aver recuperato, invece, Kolasinac e De Ketelaere.