Nel corso di questo pomeriggio, sono arrivate alcune dichiarazioni molto importanti sul colpo di calciomercato in casa Juventus.
Un colpo che riguarda una rivale di Serie A, la Lazio, che potrebbe perdere uno dei propri calciatori importanti dell’undici titolare di Maurizio Sarri.
È innegabile che in questa stagione e dopo quanto fatto con i biancocelesti, ci sia stato un periodo di freno da parte del calciatore e del suo entourage, che hanno trovato non poche difficoltà sul costruire e progettare un futuro ancora assieme, dopo le belle cose vissute assieme appunto, negli ultimi anni. A prendere voce è stato quest’oggi, ai microfoni di Tv Play, il suo agente.
L’agente Mario Giuffredi è intervenuto per parlare di quella che è la complessa situazione sul rinnovo con la Lazio, rivelando quella che è la possibilità di finire con Giuntoli alla Juventus, nel prossimo calciomercato.
Le voci di mercato hanno infatti preso forma in quelli che sembravano essere solo dei rumors fino a questo momento, ma che potrebbero presto concretizzarsi dopo le parole dell’agente ai microfoni di Tv Play quest’oggi.
Perché l’agente di Mattia Zaccagni, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro che rischia di essere lontano dalla Lazio per lui. E ricorda, lo stesso agente del calciatore biancoceleste, che la Juventus lo ha come obiettivo di calciomercato.
A rivelare l’interesse della Juventus e di Cristiano Giuntoli su Zaccagni, è l’agente del giocatore della Lazio, Mario Giuffredi. Ecco cos’ha detto: “Le cose si fanno sempre in due, lui è concentrato sulla Lazio e vediamo che cosa succede. Non mi va di parlare tanto di mercato, però va registrato che Zaccagni piace a diverse squadre. E non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli, qualche anno fa, senza che si concretizzasse poi nulla. A un certo punto era tutto fatto tra Napoli ed Hellas Verona, non lo scopriamo oggi che a Giuntoli piaccia Mattia”. Chissà dunque che, nell’imminente futuro, non scatti l’assalto dei bianconeri per l’esterno offensivo della Lazio.
Giuffredi ha toccato diversi temi in qualità di agente di Mattia Zaccagni, sul futuro del calciatore di proprietà della Lazio. Ecco cos’ha detto: “A Mattia farebbe piacere restare a Roma, ma il rinnovo si fa in due, negli accordi. Problemi con Lotito? Tutto risolto, si è parlato tanto delle commissioni di Hysaj, i miei legali mi hanno spiegato e informato una situazione che non conoscevo, ma col presidente ho risolto tutto”.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…