Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del portoghese. Ritorno di fiamma per il giocatore che è pronto a firmare con i bianconeri.
Il calciomercato, di gennaio 2024, è alle porte: la società è pronta ad intervenire e a prendere il calciatore che sta analizzando attentamente la proposta. Valutazioni in corso da parte del giocatore che attualmente milita nella Saudi Pro League. La prospettiva di tornare nel calcio europeo lo stuzzica e non poco, ecco tutti i dettagli riguardo questo affare che può concludersi nei prossimi mesi.
Una notizia che ha sorpreso molti appassionati di calcio, quella relativa al talentuoso portoghese che è attualmente in Arabia Saudita. L’addio all’Europa ha stupito tanti tifosi che adesso sperano nel ritorno del calciatore che a gennaio può lasciare la Saudi Pro League per tornare a vestire la maglia di un club europeo. I bianconeri sono sulle tracce del calciatore che ha già dato il via libera a questa ipotetica trattativa di mercato: ecco le ultimissime riguardo questo affare.
Notizia sorprendete riguardo il trasferimento in bianconero del calciatore. Visti i tentativi a vuoto nei mesi passati, questa volta la società può chiudere l’operazione e portare nel club il campione portoghese, attualmente protagonista in Arabia Saudita nella Saudi Pro League.
Arrivato la scorsa estate, il centrocampista è diventato un perno della squadra dell’Al Hilal che ha puntato fortemente su di lui. A distanza di mesi, però, il giocatore è pronto a fare un passo indietro e a salutare in anticipo l’Arabia Saudita. Nel mercato invernale può avvenire il cambio di maglia con il trasferimento in Premier League di Ruben Neves.
Dall’Al-Hilal al Newcastle durante il mercato invernale, è questo il destino del giocatore che è pronto a lasciare l’Arabia Saudita. Dall’Inghilterra rilanciano la notizia relativa a questo presunto cambio di maglia che potrà andare in porto nel corso della sessione di gennaio 2024.
La notizia è ancora più sorprendente, visti i tentativi della Premier League di porre il veto all’ipotetico prestito di Neves. Il problema principale riguardo la proprietà: il fondo Pif, infatti, è lo stesso che gestisce in Premier League il Newcastle. Una trattiva del genere potrebbe creare problemi al club bianconero.
Secondo quanto riportato da The Athletic, il Newcastle rischia di dover rinunciare all’arrivo di Ruben Neves. Gli inglesi, che avevano individuato nel portoghese il profilo perfetto per sostituire lo squalificato Tonali, adesso dovranno puntare su altri obiettivi. La Premier League sta limitando i prestiti tra squadre della stessa proprietà, ecco perché l’eventuale trasferimento del portoghese nel club bianconero potrebbe creare non poche polemiche all’interno della Lega. Ecco perché la società saudita è pronta a tenere nell’Al Hilal Ruben Neves che dovrà dire addio all’ipotesi del ritorno in Premier League.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…