Diletta Leotta si lascia andare a una rivelazione che spiazza tutti: la conduttrice pensa a un secondo figlio dopo la nascita di Aria
C’è qualcosa di diverso, forse, in Diletta Leotta, da quando è diventata madre. La conduttrice di DAZN, da tre mesi, ha accolto nella sua vita la piccola Aria e sembra effettivamente di vederla più radiosa e sorridente che mai.
Una grande novità che ha cambiato tutto, quella della maternità, un ruolo con cui sicuramente Diletta si sta confrontando tra le incertezze che accomunano tutti quando si diventa genitori. Ma siccome parliamo di uno dei volti più amati a livello televisivo e social, non stupisce nemmeno vederla, nonostante tutto, sempre sul pezzo e già tornata al massimo tra i vari impegni. Del resto lei aveva già spiegato che l’essere diventata madre non avrebbe cambiato la sua voglia di dare tutto sul lavoro e continuare a fare la sua vita di sempre.
Così, abbiamo ritrovato Diletta tra i weekend calcistici su DAZN, tra la conduzione a Radio 105, il tenersi in forma in palestra, gli spot pubblicitari e altro ancora. Con il fascino di sempre e una luce negli occhi diversa, un tocco in più che per tutti risulta irresistibile. Dopo la breve vacanza a Dubai, approfittando della pausa nazionali, Diletta è poi stata ospite di ‘Verissimo’, nello studio di Silvia Toffanin, rilasciando una dichiarazione a sorpresa.
Diletta Leotta e un altro figlio, l’annuncio in diretta della regina di DAZN
La Leotta ha raccontato tutte le emozioni legate alla nascita di Aria, alcuni retroscena inediti, il modo in cui lei e Loris Karius stanno vivendo tutto questo, e molto altro. Inclusa l’intenzione di avere un altro figlio.
“Sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina, voglio altri figli – ha spiegato – Non so quando questo accadrà, adesso voglio fermarmi un attimo e godermi il momento”. Sulla nascita di Aria e sul vortice di emozioni vissute, ha aggiunto: “Non mi sentivo pronta, ma forse non lo sei mai veramente. Sono comunque grata a Loris per avermi aiutato a realizzare questo grande sogno, è come se lui fosse la persona giusta. Se la cava bene come neo papà, Aria gli somiglia moltissimo. Credo che anche quando lei sarà più grande, si divertiranno tantissimo, sono molto legati”.