Esonero per una big: Sampaoli il sostituto

Possibile cambio allenatore immediato nelle prossime ore, perché c’è la decisione della società di svoltare tutto nonostante la vittoria ed esonerare l’attuale tecnico per prendere Sampaoli.

Ci sono delle novità che riguardano il possibile cambio allenatore perché un top club in Europa ha deciso di fare fuori il tecnico italiano per i risultati ottenuti fino a questo momento.

Jorge Sampaoli. : esonerato.
esonero Grosso Lione Sampaoli allenatore

Adesso è pronta una scelta che rivoluzionerebbe il progetto, perché un altro dei migliori allenatori in circolazione è pronto ad accettare la sfida che cambierebbe tutto per il club.

Esonero in arrivo: decisione presa dal club

C’è una società che ha deciso di cambiare tutto in vista delle prossime settimane. Perché c’è la seria possibilità di far approdare nel club uno dei migliori allenatori in circolazione che già in passato si è messo in mostra in questo campionato con grandi risultati. Ora la decisione potrebbe diventare ufficiale da un momento all’altro, mentre il club è pronto a tornare in campo dopo la sosta delle Nazionali. Tra le varie ipotesi di investimento c’è quella sull’allenatore con Jorge Sampaoli pronto a diventare il nuovo allenatore di un top club storico.

Dopo aver allenato in più squadre in tutto il mondo e anche le Nazionali, è pronto ad una nuova sfida Sampaoli dopo che la società l’ha contattato perché sta pensando di esonerare l’allenatore italiano che non è riuscito a dare ciò che si sperava. Adesso la squadra si trova in una situazione difficile di classifica e si spera di ottenere un cambiamento immediato.

Lione: Grosso verso l’esonero, Sampaoli il sostituto

C’è la volontà di cambiare da parte del Lione che può esonerare Fabio Grosso e affidare la panchina a Sampaoli. Un cambio inatteso visto che dopo settimane difficili di sconfitte e pareggi il Lione di Grosso ha ottenuto la prima vittoria prima della sosta Nazionali.

Adesso l’allenatore però potrebbe pagare con un esonero e il Lione al posto di Grosso pensa a Sampaoli che può arrivare proprio a pochi giorni dalla prossima partita di campionato.

Jorge Sampaoli - CalcioNow.it
Jorge Sampaoli – CalcioNow.it

Esonero Grosso: occasione Sampaoli per il Lione

Una situazione non facile per il Lione fermo all’ultimo posto con 7 punti, ora che si è venuta a creare l’occasione Sampaoli che il club francese non vuole privarsene. L’allenatore avrebbe dato l’ok per approdare sulla storica panchina del club francese, per la big ora servirà soltanto esonerare Fabio Grosso e poi ufficializzare il tutto.

Gestione cookie