Il Milan ha messo nel mirino un giocatore in vista della prossima stagione anche se deve fare i conti con la sua clausola rescissoria.
La sosta per le partite delle nazionali è stata un modo per alcuni club di improntare diverse trattative in vista di gennaio e della prossima stagione.
In casa rossonera è spuntato un nuovo nome per il futuro con il club meneghino che sta valutando un investimento importante per sistemare il proprio centrocampo in ottica futura. Nel mirino della coppia formata da Furlani e Moncada ci sarebbe un calciatore che sta facendo molto bene ne LaLiga in questa stagione. A complicare le cose però c’è una clausola enorme che rende difficile l’operazione.
Oihan Sancet piace molto al Milan in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Okfichajes.com, il centrocampista dell’Athletic Bilbao sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, pronti a fare un tentativo per portarlo a Milanello in vista della prossima stagione.
Il giocatore, finito nel giro della nazionale spagnola, ha una clausola da 80 milioni di euro che lo lega al club basco con un contratto che scadrà nel giugno del 2032. Un affare non affatto semplice per i rossoneri che però apprezzano molto le qualità del calciatore, ritenuto il profilo ideale per dare qualità e quantità ad un reparto apparso spesso in difficoltà durante questa prima parte di stagione.
La concorrenza sul calciatore non manca con diversi club di Premier League pronti a fare un tentativo in vista della prossima stagione. Autore di tre gol e due assist nelle prime undici partite di campionato, Sancet è il classico centrocampista capace di giocare a tutto campo, sapendo coniugare forza fisica a tecnica. I baschi non sembrano intenzionati a fare sconti per il proprio calciatore chiedendo il pagamento dell’intera clausola rescissoria con il Milan e gli altri club che seguono da vicino l’evoluzione del calciatore.
A fare spazio allo spagnolo a centrocampo in ottica futura potrebbe essere Tommaso Pobega. Il centrocampista del Milan fatica a trovare spazio alla corte di Stefano Pioli non essendo riuscito ad imporsi in rossonero dopo il prestito al Torino nel quale era riuscito ad esprimere tutte le sue qualità. Sul classe 1999 ci sono diverse squadre, sia in Italia che in Premier League, pronte a fare un’offerta già in vista del mercato di gennaio.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…