Lukaku+rompe+il+silenzio+e+risponde+all%26%238217%3BInter%3A+poi+l%26%238217%3Bannuncio%C2%A0di%C2%A0mercato
calcionowit
/2023/11/22/lukaku-inter-risposta-annuncio-mercato-arabia-saudita/amp/
News

Lukaku rompe il silenzio e risponde all’Inter: poi l’annuncio di mercato

Romelu Lukaku è stato protagonista recente con il suo Belgio, ma si è tornato a parlare dell’attrito con l’Inter.

In diverse occasioni il club nerazzurro, attraverso le parole di Beppe Marotta e altri tesserati dell’Inter, si è parlato di quella che è stata l’estate turbolente del centravanti belga.

Romelu Lukaku, risposta ai fischi di San Siro – CalcioNow (La Presse)

Un’estate passata tra i rumors di calciomercato che hanno riguardato in prima linea Big Rom, con Lukaku che si è trovato coinvolto nelle voci sulla Juventus, per poi vedere l’Inter tirarsi indietro sull’operazione. Una scelta, quella di finire alla Roma, della quale si è parlato quest’oggi al quotidiano belga, La Derniere Heure, in merito anche ai fischi che ha subìto proprio Lukaku a San Siro, in occasione del suo ritorno a Milano.

Lukaku risponde all’Inter: l’intervista in Belgio

Arrivano parole scottanti in merito a Romelu Lukaku e alla sua vicenda con l’Inter, che ha accompagnato tutta l’estate del centravanti belga.

Un’estate complicata, trovando poi la Roma alla fine della rottura con l’Inter, club che ha ritrovato a San Siro da avversario, nei fischi dell’intero impianto di Milano, tutto esaurito in occasione del recente Inter-Roma.

A prendere voce è Roger Lukaku, padre di Romelu, che ha parlato dell’Inter e della situazione vissuta. Non l’ha presa benissimo, tanto da parlarne nell’intervista in Belgio, sulla situazione che ha riguardato suo figlio, in Inter-Roma.

Lukaku e la vicenda Inter: le parole del padre sui fischi a San Siro

Roger Lukaku, padre dell’attaccante dei giallorossi, ha condannato i fischi dei tifosi dell’Inter, in occasione della sfida contro la Roma: “Mi sono sentito i fischi addosso, li ho sentiti anche per me. È molto triste perché è stato trattato come non merita. Ho spento la televisione a metà partita, perché io so che li ha una pelle da elefante, però conosco anche i suoi limiti, essendo suo padre. Lo stress causa danni fisici. Ha fatto così tanto per l’Inter… È stato triste, ho dovuto spegnere la televisione. Ha fatto la scelta giusta andando alla Roma, io sarei andato altrove però”. 

Romelu Lukaku – CalcioNow (La Presse)

Lukaku e il futuro lontano dalla Roma: il retroscena sulla destinazione

Poteva non finire alla Roma, lo racconta il padre di Romelu Lukaku che ha così svelato quelli che sono i retroscena di calciomercato: “Io sarei andato in Arabia Saudita, doveva andare all’Al-Hilal. Avrebbe guadagnato tantissimo, doveva parlare col CT del Belgio per capire quali sarebbero state poi le conseguenze. Ha 30 anni e ha due figli, a un certo punto bisogna pensare ad altre cose. Anche Ronaldo è andato in Arabia Saudita e non ha perso la Nazionale. Lui voleva rimanere in Europa, è stata una sua scelta”.

Romelu Lukaku, risposta ai tifosi dell’Inter – CalcioNow (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Dal Real il primo colpo dell’Inter: è stato fatto fuori

Quella che si profila come una deludente stagione per il blasonato club spagnolo ha prodotto…

1 ora ago

Napoli, addio Conte: De Laurentiis annuncia una sorpresa

Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…

2 ore ago

“Licenziato Marotta”: disastro clamoroso

Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…

3 ore ago

Accordo a un passo, saluta la Juve e va in Premier per 60 milioni

La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…

4 ore ago

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

7 ore ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

8 ore ago