L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in merito all’addio che si consumerà in Serie A.
La destinazione in Arabia Saudita, a cifre che probabilmente sono irrinunciabili secondo quelle che sono le dichiarazioni fatte dallo stesso allenatore che si sta giocando posti importanti ai vertici della Serie A, nel corso di questa stagione nel campionato italiano.
Più volte si è esposto sulla vicenda legata al suo addio dalla Serie A e dalla panchina del club italiano che ha portato, nel corso della sua esperienza, ai vertici anche dell’Europa, con le finali ottenute negli anni passati. Alla fine, il suo futuro e per annuncio ufficiale da parte sua, sarà in Arabia Saudita, nella Saudi Pro League.
Le parole sono chiare in merito a quello che è l’annuncio sul suo addio dalla Serie A, per allenare nella ricchissima Saudi Pro League.
Un corteggiamento lunghissimo nel corso di questi mesi, che sta portando il tecnico alla decisione che è stata praticamente già annunciata nel corso di un’intervista che l’allenatore di Serie A ha concesso ai microfoni di TG1.
Riportata anche dal collega ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, la notizia sul futuro di Mourinho, che dice così addio alla Roma per il futuro in Arabia Saudita. Un domani che vivrà nella Saudi Pro League, ma non da subito. Ci vorrà ancora un po’, poi saranno saluti al club capitolino.
Sono chiare le parole di Mourinho che, seppur non nell’immediato, saluterà a quanto pare la Roma. Può succedere alla fine di questa stagione, con le sue parole che sono in merito a quelle che sono state le voci di calciomercato su di lui, per quanto riguarda il futuro in uno dei ricchi club della Saudi Pro League, campionato che vorrà confermarsi da principale protagonista del prossimo calciomercato.
Un mercato che vedrà Mourinho dunque protagonista. Lo Special One ne ha infatti parlato così: “Penso che un giorno allenerà in Saudi Pro League. In Arabia Saudita, penso proprio che il mio futuro sarà lì. Quando accadrà? Questo non lo so, non sarà né domani, né dopodomani. Vedremo, ma penso che finirà così”.
La verità è che Mourinho ha lanciato un chiaro messaggio al club, dopo i diversi dei mesi scorsi. C’è un rinnovo che non viene fuori e lo stesso allenatore portoghese potrebbe salutare i giallorossi, con decisione già presa da tempo. Più volte si è definito “solo” e senza protezione alle sue spalle, tant’è che le sue dichiarazioni premature sul futuro in Arabia Saudita, potrebbero rappresentare una “frecciatina” ai giallorossi.
La cessione in casa Inter prende forma, sale però la richiesta nerazzurra: serviranno 40 milioni…
Arrivano brutte notizie per la SSC Napoli e Antonio Conte perché un altro calciatore importantissimo…
Si avvicina il ritorno di Sergej Milinkovic-Savic in Serie A con il serbo che piace…
La dirigenza bianconera a caccia di un grande attaccante: l'ultima idea per la Juventus arriva…
Primo colpo per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che sono…
Il Mondiale per Club da giocare e il mercato da fare nei primi giorni di…