Ultimissime Napoli, intervento chirurgico a Villa Stuart: c’è l’annuncio della società riguardo le sue condizioni. Ecco cosa è successo.
La serata, per i tifosi del Napoli, si è vivacizzata dopo l’annuncio improvviso della società che, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto i dettagli riguardo questo intervento chirurgico. Sorpresa assoluta per le modalità in cui sono state rese note queste notizie. Nessuno, infatti, era a conoscenza di questa operazione che s’è svolta nella giornata di oggi a Roma, presso la clinica Villa Stuart.
In attesa dell’esordio in panchina di Walter Mazzarri, che debutterà in trasferta contro l’Atalanta, il Napoli ha annunciato ai tifosi una notizia improvvisa. Quest’oggi, infatti, c’è stata l’operazione chirurgica a Villa Stuart. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni dopo l’intervento al menisco.
Napoli: comunicato ufficiale, c’è l’annuncio sull’operazione
I tifosi del Napoli hanno ricevuto una comunicazione a sorpresa da parte della società che, nella serata di oggi, ha annunciato lo stop di uno dei protagonisti del club che s’è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico.
Ecco tutti i dettagli riguardo lo stato di salute del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha svolto un intervento a Villa Stuart. Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del patron azzurro che è stato operato dal direttore sanitario della clinica, professor Pierpaolo Mariani.
“Aurelio De Laurentiis oggi ha subito un intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart di Roma. L’operazione a cui si è sottoposto il patron del Napoli riguardo il menisco mediale del ginocchio destro. Arrivano alle ore 16, De Laurentiis è stato dimesso alle 20. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato effettuato dal professor Pierpaolo Mariani”.
De Laurentiis operato a Villa Stuart, svelate le sue condizioni
Come sta Aurelio De Laurentiis dopo l’intervento chirurgico al menisco? Il Napoli ha tenuto a rassicurare tutti i tifosi riguardo lo stato di salute del patron azzurro. Il presidente, quest’oggi si è sottoposto all’operazione presso la clinica Villa Stuart di Roma. L’intervento, fatto dal professor Mariani, è perfettamente riuscito con De Laurentiis che è stato dimesso alle ore 20. Questa la comunicazione da parte della società che ha tenuto tranquillizzare i supporters partenopei sulle condizioni fisiche di ADL.